week end al lago: consigli!!!

appena fatto a Lazise..
sabato gardaland, sera cenetta e poi passseggiata..domenica lazise e sea life..
 
prenotato Pozzolengo! ho guardato anke sul sito internet e devo dire che mi è piaciuto molto molto!! partiamo venerdì 31 e si torna domenica 2 :A) .....poi v saprò dire!! :OK)
 
ciao...direi ke è andato tutto molto bene!!
venerdì siamo andati sulla parte sinistra del lago fino a salò e qui ci siamo fermati fino a sera, prendendoci un po d'acqua, però visto che stavamo su poco tempo non abbiamo esitato e abbiamo girato comunque!! :asd)
sabato invece abbiamo fatto la parte destra fino a garda..e sirmione di sera dopo cena..domenica mattina siamo andati a borghetto (vicino a valeggio) e nel pome abbiamo passato 2-3 ore a verona prima d tornare a casa...
allora che dire....tutti posti mi sono piaciuti tanto, mi hanno emozionato e colpito parecchio per i paesaggi, per le costruzioni e, cosa nn da poco la cura con la quale sono tenuti. ho girato praticamente tutta l'italia e raramente mi è capitato di visitare zone così ben tenute e curate. bellissimi scorci sul lago comunque non rovinati dalla pioggia che, in qualche caso ha, se possibile dato qualcosa in +!! :clap)
il b&b meritava davvero, avevamo la camera rosa, al piano terra; tenuta da Dio...tutto curatissimo e colazione da favola!!!
bilancio strapositivo quindi :X) ...da ritornare se si presentasse l'occasione :nod)
 
arrivando fino a garda ci siamo fermati a lazise e bardolino, meritano!! sirmione l'abbimo visitato sabato sera dopo cena, stupendo..... :spin)
 
io venivo da pozzolengo, da valeggio ci sono passato uscendo da borghetto andando verso verona!! meritava secondo me anche valeggio ma se ci fermavamo poi non riuscivamo ad andare a verona, visto il poco tempo!! sarà x la prossima! eri poco distante quindi! :nod) :fluffle)
 
Bravo bravo :elio)

Te la sei goduta: BEATO TE! :fluffle)

Quella zona è stupenda, io ho visitato spesso il lago di Garda da Sud, poi Est e Nord (mi manca l'Ovest, ma presto ci andrò, spero): c'è un clima particolare, tutto è curatissimo, scorci spettacolari!

Facciamo spesso meeting in zona se ti interessasse eh! :elio)
 
si diaciamo k me la sn goduta... :asd) :D
bè se capitasse un incontro quando sono su, xk no!! :A)
 
Top