Walter de’ Silva

de silva se torna all'alfa è perchè il biscione passa alla vag...non penso sia cosi stupido da tornare in fiat
 
Felix7":gmcr207z ha detto:
denny1977":gmcr207z ha detto:
Felix7":gmcr207z ha detto:
Grazie de' Silva, anche se non capisco come fai a definire la tua A5 la perfezione stilistica. :vomito) :scratch)
Se osserviamo la linea, penso che abbia ragione De Silva.
YVCIEM.jpg
3er_coupe_320d.jpg

Scusa ma preferisco di gran lunga la seconda (come proporzioni di cofano anche). La A5 mi sa di vecchiume allo stesso modo di una CLK (ora E coupè che è molto meglio) e che non ho mai digerito.
De gustibus. :)
Tra le due trovo più proporzionata la vettura di De Silva (con questo non dico che la 3 non sia bella, anzi è molto molto bella secondo me, dico solo che a livello di proporzioni trovo migliore l'Audi). :)

Poi De Silva credo proprio parlasse di 'perfezione stilistica' tra tutte le sue creature, non credo proprio si sia messo a fare confronti estetici con quelli della concorrenza (da quel che si percepisce dalle sue rare interviste non mi sembra il tipo che si 'bulla' di ciò che crea considerandolo il non plus ultra rispetto a ciò che la concorrenza disegna e crea :) ; ma tant'è non si può negare che al momento sia tra i migliori designer al mondo). :)
 
l'a5 a me è sempre piaciuta molto, ma l'ho sempre vista nera. l'altro giorno in autostrada mi ha passato una grigia e devo dire che nella vista 3/4 non mi ha convinto molto, l'ondulatura della fiancata stona un po con la spigolosità del resto della linea


...non riesco a trovare una foto che mostri la parte che intendo, amen, tanto de gustibus...
 
A me la A5 non mi fa impazzire. La reputo "pesante" come linea, poco slanciata. Insomma troppo macchinone.
La serie 3 coupè invece mi piace e anche tanto.
 
le auto che state nominando potevano essere sfidate alla pari dalla brera...ma la mancanza di una gta...e un pianale buono...ma vabè...i tedeschi si stanno costruendo un mito sulle disgrazie dell'alfa made in fiat :swear)
 
wds

...solamente credevo che nel forum ex 147virtualclub ci fossero più persone disposte a ringraziare de silva per il desing della 147 e per le parole nei confronti dell'alfa romeo ....
 
Top