Felix7":279nl3bo ha detto:
Grazie de' Silva, anche se non capisco come fai a definire la tua A5 la perfezione stilistica. :vomito) :scratch)
Se osserviamo la linea, penso che abbia ragione De Silva.
In effetti come proporzioni la A5 è indubbiamente la perfezione stilistica rispetto ad altre vetture, però ha un grosso difetto secondo me: è fredda, ha una linea fredda. Esteticamente secondo me è una bellissima vettura ma con poca anima.
Analizziamo invece la 156, la sua 156 ovviamente
Secondo me è ugualmente bellissima ma forse non raggiunge la perfezione stilista nella linea, magari anche solo nel tratto di alcuni particolari; nonostante questa 'imperfezione' stilistica, la 156 ha una grandissima dote, che manca all'A5: è una vettura latina, con un grandioso fascino e quel non so che tale da dare un'anima ala sua linea. Ecco perchè, nonostante gli anni, la 156 è una vettura che affascina ancora tantissimo, è l'anima nella sua linea. :nod) :nod) :nod)
Tra le due qual è la migliore? Non lo so e non mi permetto di dirlo, perchè sono due vetture che De Silva ha disegnato in periodi ed epoche ttalmente differenti, però sicuramente se nella prima si rasenta al millimetro la perfezione stilistica nei suoi equilibri, nella seconda si è realmente dato un'anima alla linea della vettura in grado di emozionare realmente l'appassionato che guarda la 156. :nod)