Wald International Bmw Serie 3: tuning giapponese

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
39
Taranto
Il tuner giapponese Wald International ha dato la sua personalissima interpretazione della Bmw Serie E90, nella versione antecedente al recentissimo restyling. Il kit è davvero aggressivo ed è disponibile soltanto in bianco ed in grigio scuro, riprendendo alcuni temi della stessa M3 berlina e portandoli ancora più all’estremo.

I cerchi da 19″, è vero, assomigliano un po’ a quelli della concorrenza AMG, ma sono comunque ben inseriti nel contesto generale. Se escludiamo l’assetto ribassato e l’impianto di scarico modificato, non si hanno notizie di kit di preparazione per la meccanica.

Scusate ma io proprio non digerisco i doppi fendinebbia, perchè mi sanno di tamarro super, e la parte bassa del paraurti posteriore. Per il resto è fatta bene.

Non mi piace, i doppi fendinebbia sono una tamarrata, come quando ho visto la brera con 6 (sei!!! :crepap) ) scarichi dietro (già dietro è un panettone, con quei sei scarichi son riusciti nella non facile impresa di abbruttirla)

I cerchi di questa BMW son belli, però c'è il piccolo fatto che assomigliano davvero a quelli della mercedes AMG, quindi non mi pare una scelta proprio azzeccata.

In definitiva più brutto che bello sto kit!

CS86, ma non puoi aprire solo una serie di topic dedicati ai modelli bmw senza intasare il forum ad ogni mezza novità?? Questo si poteva mettere nel topic sulla serie3 nuova ad esempio.. :shrug03)

yugs":20grdbj6 ha detto:
CS86, ma non puoi aprire solo una serie di topic dedicati ai modelli bmw senza intasare il forum ad ogni mezza novità?? Questo si poteva mettere nel topic sulla serie3 nuova ad esempio.. :shrug03)

Non ci avevo pensato sinceramente :ka) Ok comunque.. :OK)

è troppo pesante. a parte i cerchi la preferisco originale! è un'auto stupenda, non vedo perchè rovinarla! :shrug03)