W LA MAMMA!!!!!!!!!!Sempre e cmq!!!

quoto e straquoto e sottolineo: fiero di essere mammone.
Proverò anche io con la cera... non mi fido dei "prodotti magici" per la pelle dei binzinai...

saluti e viva la mamma! :baby)

Poi guardate, che molte volte i prodotti che si comprano non sono altro che semplici elementi base a cui danno un nome tipo "Sblindamagic" e lo fanno pagare 15€.....nel togli moscerini x le vaschette sapete qual'è l'ingrediente fondamentale???L'ALCOOL. L'antigelo, può essere riprodotto disciogliendo nell'acqua un sale in polvere(di cui non ricordo il nome)e diventa molto meglio dell'antigelo(detto dal mio prof di chimica :elio) ) Quindi....vai di ceretta!!!

DavideSpeed":3ll4na2y ha detto:
La mia mi ha fatto la cuffietta stile BlackLine :OK)

E' proprio vero la mamma è sempre la mamma... anche se ha volte ci litigo ma un'altra come lei che ci sopporta :sedia) non esiste :hail)

A me ha cucito il telo copriauto per proteggere la mia bella quando durante la settimana sono all'università!!!! 6 mitica mamma :hail) :hail) :hail) :hail) E poi, io sono sempre il suo :baby) :baby) ..... :asd) :asd)

cuoresportivo86":1xpsz84q ha detto:
MarcoOk":1xpsz84q ha detto:
cuoresportivo86":1xpsz84q ha detto:
Vabè ma le foto di questo intervento??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Non è che uno deve fotografare ogni cosa... :OK)

Ah no?? :scratch) :scratch)
A parte il fatto che non avevo tempo di fotografare, ma in questo caso le foto erano superflue....il tatto come lo dimostri con una foto?!??!? :nod)

Rosso82":1xpsz84q ha detto:
Interessante, e c'è anche un modo per far ritornare la pelle nera dove si è sbiancata? (sempre riguardo al volante)

Penso che puoi provare con la cera per scarpe nera ma fai molta attenzione xchè macchia (cioè a differenza di quella neutra dentro ha il colore!!!)e non saprei come possa venire il volante. Magari fai una piccola prova in un pezzettino, cmq io fossi in te ci proverei meglio del bianco è sicuramente!!!! :OK)

Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lega dei mammoni?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Federicoroll":25miustd ha detto:
Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lega dei mammoni?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Via, a grande richiesta vado subito a fondarla in OFF TOPIC. ;) :elio)

Ecco il lnk: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=1155306#1155306