Yaco 147 T.I.
Nuovo Alfista
MarcoOk":37kmp880 ha detto:Marco22":37kmp880 ha detto:E' vero kmq ke i ragazzi italiani sono mammoni è :culo)
Io compreso![]()
Fiero di essere mammone :nod) :nod)![]()
Straquoto!
MarcoOk":37kmp880 ha detto:Marco22":37kmp880 ha detto:E' vero kmq ke i ragazzi italiani sono mammoni è :culo)
Io compreso![]()
cuoresportivo86":14u417z1 ha detto:Vabè ma le foto di questo intervento??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Yaco 147 T.I.":39ymgpkn ha detto:MarcoOk":39ymgpkn ha detto:Marco22":39ymgpkn ha detto:E' vero kmq ke i ragazzi italiani sono mammoni è :culo)
Io compreso![]()
Straquoto!
danydela1984":3drkfcgw ha detto:Yaco 147 T.I.":3drkfcgw ha detto:MarcoOk":3drkfcgw ha detto:Marco22":3drkfcgw ha detto:E' vero kmq ke i ragazzi italiani sono mammoni è :culo)
Io compreso![]()
Straquoto!
Fierissimi :asd)
DavideSpeed":3ll4na2y ha detto:La mia mi ha fatto la cuffietta stile BlackLine :OK)
E' proprio vero la mamma è sempre la mamma... anche se ha volte ci litigo ma un'altra come lei che ci sopporta :sedia) non esiste :hail)
MarcoOk":2sq73tgg ha detto:cuoresportivo86":2sq73tgg ha detto:Vabè ma le foto di questo intervento??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non è che uno deve fotografare ogni cosa... :OK)
A parte il fatto che non avevo tempo di fotografare, ma in questo caso le foto erano superflue....il tatto come lo dimostri con una foto?!??!? :nod)cuoresportivo86":1xpsz84q ha detto:MarcoOk":1xpsz84q ha detto:cuoresportivo86":1xpsz84q ha detto:Vabè ma le foto di questo intervento??? :confusbig) :confusbig) :confusbig)
Non è che uno deve fotografare ogni cosa... :OK)
Ah no?? :scratch) :scratch)
Rosso82":1xpsz84q ha detto:Interessante, e c'è anche un modo per far ritornare la pelle nera dove si è sbiancata? (sempre riguardo al volante)
Federicoroll":25miustd ha detto:Dai dai dai dai dai dai dai dai dai dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lega dei mammoni?? :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Leo&Chiara":3m85di4v ha detto:allora bisgona che mi segnia nche in qs lega!