W LA MAMMA!!!!!!!!!!Sempre e cmq!!!

MarcoOk

Nuovo Alfista
13 Agosto 2006
4,597
4
38
www.mazzonefireworks.com
Andavo bel bello con la mia nasona tirata a lucido ad accompagnare mia madre a fare una visita e noto che il volante in pelle inesorabilmente stava invecchiando....allora ho detto a mia madre:"Mamma, la mia macchina è bella come una volta ma il volante e le parti in pelle sembrano invecchiate...." e lei di pronta risposta:"Scusa ma non puoi metterci la ceretta per le scarpe???"E io come se avessi scoperto l'acqua calda una volta tornato a casa ci provo e.....MAGIA!!! Ho applicato una cera per scarpe NEUTRA (non nera che macchia!!!) su tutte le parti in pelle della mia auto e devo dire che oltre ad essere ritornate belle lucenti(se vi sembra che la cera abbia lucidato è che probabilmente non vi ricordate com'era il vostro volante da nuovo :asd) :asd) )al tatto sono veramente fantastiche....il volante è ritornato bello morbido come nuovo....devo dirlo, LE MAMME HANNO SEMPRE RAGIONE :nod) :A)

ferdinando88":lv2t4vxp ha detto:
la mia ha sfasciato la mia nasona...ma non era colpa sua, era parcheggiata e gli sono venuti addosso :sedia)

Vabbè, anche a me quando deve guidare la macchina (RARE VOLTE) mi preoccupo e non poco, xò ogni volta che apre bocca mi aiuta sempre!!!O come farà?!?!?!!?!? :shrug03) :shrug03)

neanche io avrei mai pensato alla cera per le scarpe di solito uso una crema per il corpo neutra ma vorrei provare cio che hai detto tu...quale hai usato?

Basta una ceretta per scarpe in tubo, basta che sia NEUTRA (cioè che va su tutti i colori...) io l'ho applicata anche sulla cuffia cambio,pomello e freno a mano.....,una solo parola: wow!!!

Xp2200":13dpgc5v ha detto:
Provero anchio dovrei averne un tubetto giusto a casa.

Io consiglio di farlo periodicamente,xchè la pelle va nutrita con la ceretta.....ringraziate mia mamma che ci ha trovato il modo per rinnovare tutte le parti in pelle della 147!!!!

Grazie mammina :p :X) :A) :hail)

Xp2200":3acpjkf7 ha detto:
I sedili in pelle li faccio una volta al mese, aggiungero 5 min di tempo e faro anche il volante.

Fai anche la cuffia del cambio,il pomello e la cuffia del freno a mano...sui sedili in pelle a maggiori ragione che col tempo si consumano tanto!!!Vai di cera!!!!! :asd) :asd)

MarcoOk":30kdgtru ha detto:
Xp2200":30kdgtru ha detto:
I sedili in pelle li faccio una volta al mese, aggiungero 5 min di tempo e faro anche il volante.

Fai anche la cuffia del cambio,il pomello e la cuffia del freno a mano...sui sedili in pelle a maggiori ragione che col tempo si consumano tanto!!!Vai di cera!!!!! :asd) :asd)
Cuffia e pomello cambio sono nuovissimi, ho appena preso i Momo, freno a mano e cuffia sono in arrivo anche loro :D