vw phaeton indivual

klausgt":b4v3drdx ha detto:
non ho detto ke comprebbero questa .... ma ke comprerebbero una limousine europea ... :)
Quindi esportarla nel nuovo continente non mi sembrava una manovra tanto stupida, e sinceramente la preferisco ad un carrozzone americano.

Mai menzionata la qualità...
cmq un utente americano se deve scegliere europeo secondo me prenderebbe di sicuro una meybach non un vw
 
Ma non è che si può andar per tentativi, Alfa Romeo avrebbe anche più potenziali acquirenti in USA, perchè a differenza di VW ha il nome storico.

Dalla sua invece VW ha più fondi e l'esperienza diretta con Audi, però continuo a pensare che VW non può pensare di entrare con la Phaeton in quel mercato, non ci è riuscita in Europa dove è più conosciuta.
A maggior ragione non si può buttare nel mercato delle limousine.
 
klausgt":18g8vv6m ha detto:
me lo auguro di tutto cuore .... ma questa storia va avanti da tanto e troppo tempo.
se lo augura tutta l'industria italiana penso.....

la 159 e la Brera (specie quest'ultima) sembrano prodotti che possono varcare l'oceano, anche perchè negli USA l'Alfa Romeo ha ancora una certa fama

solo che servono mooooolti soldi da investire per ricominciare a vendere in Nord America

:OK)
 
mio zio si è fatto spedire una alfa gt 2000 .... la prima sua auto da neopatentato.... abbiamo cercato e sperato ke non fosse stata radiata e l'abbiamo trovata dopo una dura ricerca. :p

Non trovo sciocca l'idea di vw ..... almeno hanno tentato ...
 
Top