vw phaeton indivual

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
secondo me vendite pari a zero!!
ind9wx.jpg

inde85.jpg

indfys.jpg

iodjip.jpg
 
Beh, spero per loro che sia solo un esercizio di stile, non credo abbiano la speranza di entrare in quel mercato visto che non sono riusciti nell'intento nemmeno con la Pheaton normale.

E' una considerazione seria, non una battuta.
 
alk147":349pd8p7 ha detto:
Beh, spero per loro che sia solo un esercizio di stile, non credo abbiano la speranza di entrare in quel mercato visto che non sono riusciti nell'intento nemmeno con la Pheaton normale.

E' una considerazione seria, non una battuta.
concordo pienamente... :ahsisi)
 
alk147":t8rffpzf ha detto:
Beh, spero per loro che sia solo un esercizio di stile, non credo abbiano la speranza di entrare in quel mercato visto che non sono riusciti nell'intento nemmeno con la Pheaton normale.

E' una considerazione seria, non una battuta.

condivido...
e infatti penso che sia magari qualche "tiratura" speciale, magari di qualche carrozziere privato proprio per qualche emirato...

d'altronde se pensiamo che si vuole cessare direttamente la produzione delle Pheaton normali visto l'incredibile flop.. :ka)
 
io trovo che sia veramente splendida...

altro che la nostra thesis presidenziale...

questa è veramente BELLA...

beh dai è chiaro che non ne venderanno un milione e non la vedremo mai in giro...

però nn potete dire che è brutta!!
 
klausgt":24uaqou5 ha detto:
Beh mi pare ke il mercato per le Limousine sia soprattutto usa..... sbaglio?

Cmq almeno vw esporta in usa, per te sarano skifezze ma intanto esporta, alfa dove esporta?
E secondo te in USA se devono comprare una limousine comprano questa?

Già son nazionalisti, in più questa non ha nemmeno il nome.
 
a me non sembra proprio ke il classico luogo comune sugli americani sia valido.... parlando con amici e colleghi in usa, mi dicevano che fa molto chic permettersi un'automobile europea....
 
klausgt":2jzymcsg ha detto:
Beh mi pare ke il mercato per le Limousine sia soprattutto usa..... sbaglio?

http://www.autoblog.it/post/2029/stop-d ... -negli-usa

Si chiude così la parabola dell'auto più lussosa mai presentata dal gruppo Volkswagen negli Stati Uniti. Con uno scarno comunicato proveniente dal quartier generale di Berlino, Wolfgang Bernhard ha confermato quanto si mormorava da tempo: stop alle vendite della Phaeton negli USA.

chissà quanti operai e quanti sub-fornitori ci hanno lasciato le penne
 
klausgt":1t892pxh ha detto:
mi dicevano che fa molto chic permettersi un'automobile europea....
Sì, Mercedes, BMW e AUDI o le altre più costose, di certo non un VW limousine.

C'è da considerare che auto di quel tipo, ammiraglie e ancor di più le limousine, vengono comprate per immagine, quindi il nome importante serve per forza di cose, a quei livelli non è che si stia a guardare se c'è un accessorio in più o in meno, quel che si vuole nell'equipaggiamento lo si ottiene comunque.
 
alk147":5khd4tkg ha detto:
klausgt":5khd4tkg ha detto:
mi dicevano che fa molto chic permettersi un'automobile europea....
Sì, Mercedes, BMW e AUDI o le altre più costose, di certo non un VW limousine.
quoto, riquoto e straquoto

@klausgt:
io un pò la penso come te su alcune qualità delle auto tedesche, ma dire che gli americani comprerebbero questa limousine VW piuttosto che una limousine Mercedes o una limousine made in USA (sono maestri di questi tipi di auto) è un bell'azzardo

:OK)
 
non ho detto ke comprebbero questa .... ma ke comprerebbero una limousine europea ... :)
Quindi esportarla nel nuovo continente non mi sembrava una manovra tanto stupida, e sinceramente la preferisco ad un carrozzone americano.

Mai menzionata la qualità...
 
Top