Addio al vecchio 3.2... nuovo step del 2.0 turbo a 270 cavallozzi
http://www.autoblog.it/post/18017/volks ... 32-si-fara
http://www.autoblog.it/post/18017/volks ... 32-si-fara
Alex Murphy":lv2r4oaa ha detto:Su pista l'ultima R32 con 250 cv aveva un tempo lievemente migliore rispetto la GTI con 200 cv...ovvero...un 3.2 6 cilindri con 50 cv in + non va tanto più forte di una GTI avvantaggiata anche dal peso inferiore...
:OK)
pyro":3e39ttjr ha detto:Il direttore di "auto", ha spiegato che il tempo fatto dalla R32 è stato registrato in pessime condizioni atmosferiche e asfalto umido. Quando la prova è stata ripetuta ha girato 3s meno di GTA e 130i e abbondantemente più veloce della GTI. Vorrei finirla qui sennò torniamo ai soliti flames....era giusto per precisare. :OK)
Alex Murphy":13djyiav ha detto:mi auguro che il "nostro" 1.8 Turbo che dovrà uscire sulle italiane non sfiguri troppo....per ora siamo ad un massimo di 230 cv annunciati per la Mito GTA....e 200 cv per la 159, il che come partenza considerata la cilindrata non è affatto male
skyrider":13djyiav ha detto:Non c'é paragone comunque con la raffinatezza di un sei cilindri, anche se andrà più forte. Peccato che non sarà riproposto
eric draven":13djyiav ha detto:Motore straordinario ed i cavalli sono i cavalli a prescindere da frazionamento carburante sovralimentazione, la raffinatezza è roba da dolce&gabbana!
Alex Murphy":356od3un ha detto:Su pista l'ultima R32 con 250 cv aveva un tempo lievemente migliore rispetto la GTI con 200 cv...ovvero...un 3.2 6 cilindri con 50 cv in + non va tanto più forte di una GTI avvantaggiata anche dal peso inferiore...
Credo che visto i tempi abbiano fatto bene a creare la R20.....cubatura inferiore, minori consumi e prestazioni superiori...
Questo 2.0 Turbo tedesco è davvero un portento...
mi auguro che il "nostro" 1.8 Turbo che dovrà uscire sulle italiane non sfiguri troppo....per ora siamo ad un massimo di 230 cv annunciati per la Mito GTA....e 200 cv per la 159, il che come partenza considerata la cilindrata non è affatto male
:OK)
yugs":356od3un ha detto:Alex Murphy":356od3un ha detto:mi auguro che il "nostro" 1.8 Turbo che dovrà uscire sulle italiane non sfiguri troppo....per ora siamo ad un massimo di 230 cv annunciati per la Mito GTA....e 200 cv per la 159, il che come partenza considerata la cilindrata non è affatto male
si parla anche di 260...
cn73":2bjbklko ha detto:Una ricostruzione di autoblog... mmm la vedo un po' maranza così però...
cuoresportivo86":a5uhn4j9 ha detto:Alex Murphy":a5uhn4j9 ha detto:Su pista l'ultima R32 con 250 cv aveva un tempo lievemente migliore rispetto la GTI con 200 cv...ovvero...un 3.2 6 cilindri con 50 cv in + non va tanto più forte di una GTI avvantaggiata anche dal peso inferiore...
Credo che visto i tempi abbiano fatto bene a creare la R20.....cubatura inferiore, minori consumi e prestazioni superiori...
Questo 2.0 Turbo tedesco è davvero un portento...
mi auguro che il "nostro" 1.8 Turbo che dovrà uscire sulle italiane non sfiguri troppo....per ora siamo ad un massimo di 230 cv annunciati per la Mito GTA....e 200 cv per la 159, il che come partenza considerata la cilindrata non è affatto male
:OK)
Mi auguro anche io che verrano fatti vari step di potenza del nostro 1.8 turbo :X) :X) :X)
yugs":a5uhn4j9 ha detto:Alex Murphy":a5uhn4j9 ha detto:mi auguro che il "nostro" 1.8 Turbo che dovrà uscire sulle italiane non sfiguri troppo....per ora siamo ad un massimo di 230 cv annunciati per la Mito GTA....e 200 cv per la 159, il che come partenza considerata la cilindrata non è affatto male
si parla anche di 260...
Cioè? Esistono step di potenza di 260cv per il nostro 1.8 jtb?