VW Golf M.Y. 08

bejita":ahr08bf0 ha detto:
cosa c'entra il link all'alfa junior? :confusbig) (tra l'altro, che sgorbio la versione di infomotori, ma dove li prendono i photoshoppisti? AL grande fratello? :asd) )

x la golf: cos'ha di diverso da quella che c'è ora?

Avranno cambiato pagina... per quanto riguarda la golf:
Codice:
MY 2008 per Volkswagen Golf

A partire dalla settimana di produzione 22/07 decadono le linee Sportline e GT/GTD e vengono sostituite dal nuovo allestimento GT Sport caratterizzato dalla calandra a lamelle orizzontali nere, già presente sulle versioni GT, impreziosito dalla forma a “V” del radiatore in colore nero lucido, tipica delle versioni GTI.

Questo nuovo allestimento si differenzia per i seguenti particolari:

- fari posteriori oscurati
- vetri laterali e lunotto oscurati
- cerchi in lega 17” “Zandvoort” su tutte le versioni, ad eccezione di quelle dotate della motorizzazione 170 CV che mantengono il cerchio BBS “ClassiXs”

ed è disponibile con le motorizzazioni da 105 a 170 CV, con diverse tipologie di cambio e trazione; non sono invece disponibili le motorizzazioni 1.6 FSI e 2.0 FSI, quest’ultima solo nelle versioni con trazione anteriore.

Inserimento a listino della motorizzazione 2.0 TDI 136 CV/100 kW con emissioni di CO2 pari a 140 g/km. E´ disponibile negli allestimenti Comfortline e GT Sport.

A partire dalla settimana di produzione sopra citata il modello Golf presenta inoltre le seguenti variazioni:
- la radio RCD 300 di serie supporta il formato MP3
- per il Climatronic viene introdotta la funzione “Ricircolo automatico aria abitacolo”
- per i sistemi di navigazione e per la predisposizione telefono l’antenna a pinna viene sostituita da una nuova antenna a stelo al tetto
- la predisposizione telefono veicolare (WTS) acquisisce la tecnologia Bluetooth
- su R32 il cerchio “Omanyt” sostituisce il cerchio “Zolder” mantenendo invariate le caratteristiche
- i “pacchetti specchietti” e “pacchetti luce e visibilità”, cambiano la sigla.

147nos":1qnfey2l ha detto:
pyro":1qnfey2l ha detto:
147nos":1qnfey2l ha detto:
Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)

Perchè non la compreresti mai? Intendi questa GT o una qualsiasi Golf?

Perchè essendo affezionato al marchio alfa non riuscirei a girare con quel logo sul volante..sembra assurdo ma è così! :p
Quindi intendo tutte le golf..anche se ne riconosco i pregi e più di una volta gli ho fatti presente qui nel forum.. ;)

Però mi pare un discorso assurdo...
Magari uno (tipo me :asd) ) per mantenere una certa coerenza con le cose dette in precedenza dice che non poserà mai il :culo) su una VW...
Ma se l'Alfa continua sulla strada della "nuova Razza" tu che faresti? Continueresti a restare in Alfa?
Immaginiamo una ipotetica 149, con una guidabilità pari alla Golf perchè appesantita... A quel punto sarei ben felice di comprarmi una Golf, perchè tanto su strada vanno uguale, tanto vale che mi prendo una macchina rifinita meglio e che ricalca per bene la filosofia del marchio... Un'Alfa Romeo pesante non è un'Alfa Romeo...

Non è male :nod)

se non turbo benza (GT e GTI) la golf comunque non la prenderei mai in considerazione nemmeno la GTD

Io la trovo molto bella... e ricordiamoci che oltre i turbo benzina hanno anche il tdi da 170 cavallozzi...

GabryPontePowerMix":uybx7c5t ha detto:
seriamente

a me non piace proprio :shrug03)

a parte il 1.4 e il 2.0 turbi

io non so come si faccia a comprarla... :ka)

Se pensi che c'è gente che compra la PT Cruiser!!! :rotolo) Questa è un'opera d'arte a confronto!!

Io se avessi i soldi ora, andrei subito ad ordinare una GTI 30°!

:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

......anche in Germania hanno imparato come IMBRUTTIRE le loro vetture.......

....prima BMW, poi ci si è messa pure la MERCEDES......e ora anche la VW........

.....si salva solo AUDI!!!!!! A patto che la A3 sparisca! :KO)

pyro":2thxu30l ha detto:
GabryPontePowerMix":2thxu30l ha detto:
seriamente

Se pensi che c'è gente che compra la PT Cruiser!!! :rotolo) Questa è un'opera d'arte a confronto!!

Anche la GTI liscia non è male... Magari investi i soldi di differenza nei sedili sportivi a guscio, che sono stupendi

TwiNSparK88":3f3498e9 ha detto:
pyro":3f3498e9 ha detto:
GabryPontePowerMix":3f3498e9 ha detto:
seriamente

Anche la GTI liscia non è male... Magari investi i soldi di differenza nei sedili sportivi a guscio, che sono stupendi

Verissimo! Però un turbo come quello e da 230cv dev'essere da pippa bimano! I cerchi bruniti non mi piacciono.....

GioGT":gt05j3md ha detto:
:nono) :nono) :nono) :nono) :nono) :nono)

......anche in Germania hanno imparato come IMBRUTTIRE le loro vetture.......

....prima BMW, poi ci si è messa pure la MERCEDES......e ora anche la VW........

.....si salva solo AUDI!!!!!! A patto che la A3 sparisca! :KO)

Scusa ma su cosa basi questa afefrmazione? Esteticamente cambia solo il muso che è quello della GTI...che se permetti trovo molto bello...

cn73":2s8n8bs4 ha detto:
Scusa ma su cosa basi questa afefrmazione? Esteticamente cambia solo il muso che è quello della GTI...che se permetti trovo molto bello...

....così di primo acchitto non mi piace......ma secondo me la Golf non necessita di quelle cromature (prese dalla Passat) sul frontale....meglio se la griglia rimane nera.....molto cattiva! :OK)

Inoltre il disegno sei cerchi dovrebbe essere molto pulito e non così articolato......devi sottolineare la cattiveria di una vettura con un cerchio snello che ne fa intuire le prestazioni......non appesantirne la linea!!!

Poi i gusti son gusti!

Discorso BMW etc.....da linee pulite la BMW è passata a linee molto tese con posteriori sempre molto "troppo" pesanti (esteticamente intendo), infatti solo dopo DOVUTI restayling hanno cominciato a vendere bene!!!
MERCEDES.....con la nuova S, CL e la nuova C ancora maggiormente, ha seguito la stessa corrente di pensiero......infatti tutto coincide con il BOOM Audi che con nuova A4, A5, A6, TT e R8......ha costruito dei piccoli (o grandi) capolavori......e la mano di Da' Silva si vede e come!!!!! :D

Vedrete che con la nuova A3 il gioco si ripeterà!!!!!!

pyro":190sajmi ha detto:
TwiNSparK88":190sajmi ha detto:
pyro":190sajmi ha detto:
GabryPontePowerMix":190sajmi ha detto:
seriamente

Verissimo! Però un turbo come quello e da 230cv dev'essere da pippa bimano! I cerchi bruniti non mi piacciono.....

:sedia) :rotolo)
Mitico...

Per i 30 cv non è che sia un problema... Una bella mappina con scarico completo e poi vedi :sarcastic)

GioGT":qxep80za ha detto:
....così di primo acchitto non mi piace......ma secondo me la Golf non necessita di quelle cromature (prese dalla Passat) sul frontale....meglio se la griglia rimane nera.....molto cattiva! :OK)

ma 'ndo le vedi le cromature?

bronconaldo":1jr7uup0 ha detto:
ma 'ndo le vedi le cromature?

si scusa....mi sembrava di aver visto cromature.......ma il mio discorso è che quella è la mascherina della passat......

....la Golf deve essere così......almeno secondo me!

titul_vw_golf_gti_4249110813210.jpg

Cavolo...mi sono accorto ora che la GolfV ha le ruote...deduco quindi che sia una macchina e non uno scaldabagno come ho pensato fino ad ora :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) ...
scherzi a parte, dite quello che volete, bei motori, montaggi buoni ecc ma :
1) mi piaceva mooolto + la serie IV
2) la serie V nun zse pò guardàà

TwiNSparK88":3o7nw4by ha detto:
Per i 30 cv non è che sia un problema... Una bella mappina con scarico completo e poi vedi :sarcastic)

Ma che differenze ci sono tra il GTI normale e il 30°? A parte i 30cv..... :D

Rickyfer":3o7nw4by ha detto:
scherzi a parte, dite quello che volete, bei motori, montaggi buoni ecc ma :
1) mi piaceva mooolto + la serie IV
2) la serie V nun zse pò guardàà

La bellezza è soggettiva, io preferisco la V alla IV! Per tutto il resto è una macchina valida.