VW Golf M.Y. 08

pyro":mp3g5rrg ha detto:
TwiNSparK88":mp3g5rrg ha detto:
Bella :nod)
Questo è l'allestimento Sport GT che si sostituisce allo Sportline...

Carissimo, tutto ok? Stai bene? :asd)

Raffo tutto ok?!

hai appena detto che ti piace una crucca... una Golf addirittura :asd)

Se hai qualcosa che ti turba, parlane con gli amici del forum :asd) :asd) :asd)

pyro":nchmi5gd ha detto:
147nos":nchmi5gd ha detto:
Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)

Perchè non la compreresti mai? Intendi questa GT o una qualsiasi Golf?

Perchè essendo affezionato al marchio alfa non riuscirei a girare con quel logo sul volante..sembra assurdo ma è così! :p
Quindi intendo tutte le golf..anche se ne riconosco i pregi e più di una volta gli ho fatti presente qui nel forum.. ;)

147nos":20yfhzt4 ha detto:
pyro":20yfhzt4 ha detto:
147nos":20yfhzt4 ha detto:

Perchè essendo affezionato al marchio alfa non riuscirei a girare con quel logo sul volante..sembra assurdo ma è così! :p
Quindi intendo tutte le golf..anche se ne riconosco i pregi e più di una volta gli ho fatti presente qui nel forum.. ;)

Qui dentro non è così assurdo! :OK)

Però vista così non dovresti comprare nemmeno BMW! Io non sono alfista, però se lo fossi non avrei problemi a comprare qualcosa di diverso se l'Alfa non si da una svegliata!

La fiancata mi ricorda la nuova Clio.Vedremo dal vivo, anche se quella veramente bella potrebbe essere la Iroc, alias Scirocco...........

il principe bismark":2v14muus ha detto:
pyro":2v14muus ha detto:
TwiNSparK88":2v14muus ha detto:
Bella :nod)
Questo è l'allestimento Sport GT che si sostituisce allo Sportline...

Carissimo, tutto ok? Stai bene? :asd)

Raffo tutto ok?!

hai appena detto che ti piace una crucca... una Golf addirittura :asd)

Se hai qualcosa che ti turba, parlane con gli amici del forum :asd) :asd) :asd)

:rotolo) :sedia) :crepap)

Oddio, siete mitici :asd)
E' bella, ma sempre rimanendo in abito Golf... In altre parole è migliorata molto rispetto a prima...

non è malvagia,se non fosse per un piccolissimo particolare..................

questa clio assomiglia troppo ad una golf :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

pyro":qsyxkgpt ha detto:
147nos":qsyxkgpt ha detto:
pyro":qsyxkgpt ha detto:
147nos":qsyxkgpt ha detto:

Qui dentro non è così assurdo! :OK)

Però vista così non dovresti comprare nemmeno BMW! Io non sono alfista, però se lo fossi non avrei problemi a comprare qualcosa di diverso se l'Alfa non si da una svegliata!

Esatto infatti non comprerei proprio tedesco tranne una eccezione che si chiama porsche perchè veramente è qualcosa di diverso e su un'altro pianeta. ;)
Concordo cmq sul fatto che se alfa non si sveglia tano vale comprar delle fiat..

cosa c'entra il link all'alfa junior? :confusbig) (tra l'altro, che sgorbio la versione di infomotori, ma dove li prendono i photoshoppisti? AL grande fratello? :asd) )

x la golf: cos'ha di diverso da quella che c'è ora?