http://motori.it.msn.com/moto_e_scooter ... id=3238403
A me, con questo allestimento piace tantissimo! :elio)
A me, con questo allestimento piace tantissimo! :elio)
TwiNSparK88":12quffpg ha detto:Bella :nod)
Questo è l'allestimento Sport GT che si sostituisce allo Sportline...
pyro":mp3g5rrg ha detto:TwiNSparK88":mp3g5rrg ha detto:Bella :nod)
Carissimo, tutto ok? Stai bene? :asd)
147nos":ljd52uuk ha detto:Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)
pyro":nchmi5gd ha detto:147nos":nchmi5gd ha detto:Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)
Perchè non la compreresti mai? Intendi questa GT o una qualsiasi Golf?
147nos":20yfhzt4 ha detto:pyro":20yfhzt4 ha detto:147nos":20yfhzt4 ha detto:Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)
Perchè essendo affezionato al marchio alfa non riuscirei a girare con quel logo sul volante..sembra assurdo ma è così!
Quindi intendo tutte le golf..anche se ne riconosco i pregi e più di una volta gli ho fatti presente qui nel forum..
il principe bismark":2v14muus ha detto:pyro":2v14muus ha detto:TwiNSparK88":2v14muus ha detto:Bella :nod)
Carissimo, tutto ok? Stai bene? :asd)
Raffo tutto ok?!
hai appena detto che ti piace una crucca... una Golf addirittura :asd)
Se hai qualcosa che ti turba, parlane con gli amici del forum :asd) :asd) :asd)
pyro":qsyxkgpt ha detto:147nos":qsyxkgpt ha detto:pyro":qsyxkgpt ha detto:147nos":qsyxkgpt ha detto:Non la comprerei mai ma è bellina! :OK)
Perchè essendo affezionato al marchio alfa non riuscirei a girare con quel logo sul volante..sembra assurdo ma è così!
Quindi intendo tutte le golf..anche se ne riconosco i pregi e più di una volta gli ho fatti presente qui nel forum..
Qui dentro non è così assurdo! :OK)
Però vista così non dovresti comprare nemmeno BMW! Io non sono alfista, però se lo fossi non avrei problemi a comprare qualcosa di diverso se l'Alfa non si da una svegliata!