Vuoti di potenza (Mjet)

lupociclo":90nhols5 ha detto:
Ste81To":90nhols5 ha detto:
è il nostro sponsor :nod)

Clicca sul banner in fondo alla pagina, nell'indice del forum :OK)

Per te cmq è lontano, dato che ha sede a Torino
Ah, ho capito...Vabbè, fa niente, vorrà dire che uno di sti giorni faccio prima un salto dal conce che mi ha venduto la car e gliene parlo, se mi fa storie vado direttamente in concessionario Alfa dove avevo preso la macchina che avevo prima e visto che ormai mi conoscono (con tutti i soldi e i pomeriggi che mi hanno fatto perdere....) provo un pò a rompere le palle a loro...chissà.... :motz)

Se tutto cio fosse vano puoi sempre tapparla con un lamierino e risolvi il problema (io ho fatto cosi) per la procedura trovi ampio carteggio sul forum.
 
Daemon":esojovkb ha detto:
A me lo faceva, ho aggiornato la centralina in garanzia e lo fa ancora.. :rotolo)

Quindi ho smesso di preoccuparmi, sta così! Anche perchè i mecca quando l'ho fatta provare non se ne accorgevano nemmeno.. :asd)
Mmmm... Proprio una bella prospettiva... Beh, dai, almeno non devo star col pensiero che si sta rompendo qualcosa... :spiaggia)
 
Ok, son stato in officina all'Alfa qui vicino ed ho parlato col capoofficina che ormai mi conosce bene... Conclusione appena ho tempo mi fa una bella diagnosi così vediamo se i Km reali della macchina corrispondono con quelli segnati ed i problemi che ha avuto... Per il vuoto di potenza mi ha detto che la proverà anche lui, ma sa già cos'è perchèè un problem comune che avevano specialmente le Lancia, ma mi ha sconsigliato di metterci mano con aggiornamenti perchè tanto loro non fanno altro che spostare quel piccolo vuoto da 1800 giri a 2000, così il cliente non se ne accorge più perchè la car a quei giri è più reattiva ed è più difficile accorgersene... Ma non lo tolgono definitivamente, quindi lascio perdere, perchè l'importnte per me era sapere se la car aveva qualche problema grave, ma visto che non è così ma è una cosa normale son già contento...
 
lupociclo":2xtwnjen ha detto:
ma mi ha sconsigliato di metterci mano con aggiornamenti perchè tanto loro non fanno altro che spostare quel piccolo vuoto da 1800 giri a 2000, così il cliente non se ne accorge più perchè la car a quei giri è più reattiva ed è più difficile accorgersene... Ma non lo tolgono definitivamente

Guarda ufficialmente l'aggiornamento che ha risolto il buco alla mia (e non solo) mjet , risolveva un problema dovuto all'eventuale blocco del corpo farfallato.
Non so dirti perchè alcuni hanno risolto con l'aggiornamento ed altri no, ma la mia dopo l'aggiornamento non ha avuto + esitazioni, ne a 1800 tantomeno ai 2000 giri che dice il tuo meccanico.
 
io ho una stilo mjet 120, anche la mia soffre ogni tanto (soprattutto brusche accelerate) di un vuoto sui 1700-1800 giri.Che diavolo è???La valvola EGR??
 
Top