Alle 19 (ora italiana) c'è un keynote (presentazione) di Steve Jobs riguardante nuovi prodotti Apple, è probabile un ulterire abbassamento dei prezzi dopo l'upgrade di alcuni modelli...
Felix7":3kphr1mf ha detto:Kontorotsui":3kphr1mf ha detto:Una sola parola: Linux :asd)
Buoni virus e buchi di sistema a tutti :sarcastic)
Altre 2 parole: "OSx Tiger", niente virus e niente odiose e noiose compilazioni del kernel!
Ecchepalle co sto linux qua, linux là.
mancio83":1m7ygcn2 ha detto:insomma nessuno mi consiglia come fare per passare da winzozz a linux???
Kontorotsui":2kuzkfce ha detto:Sapevo che la Mandrake, ora credo si chiami Mandriva, era quella piu' adatta all'utente domestico che passa per la prima volta da Windows a Linux.
Resnick":26femspq ha detto:Kontorotsui":26femspq ha detto:Sapevo che la Mandrake, ora credo si chiami Mandriva, era quella piu' adatta all'utente domestico che passa per la prima volta da Windows a Linux.
Esatto, ho consigliato ad un mio amico l'ultima versione e lui stesso mi ha detto che l'installazione è più intuitiva di quella di XP
Non ascoltare Felix7 ( :asd) :asd) :fluffle) ) che ti fa spendere i miliardi per hardware con design stiloso su cui gira sotto sotto più o meno lo stesso sistema operativo che puoi usare gratis sul tuo attuale pc :culo) :culo) :culo)
Felix7":tzsdml6w ha detto:Ascolta Felix! Sei ancora in tempo per capire che il tuo hardware con linux ha i driver contatissimi. :asd) Il discorso dei prezzi è old come il Signor Nicola Romeo i prezzi sono assolutamente allineati con quelli di fascia medio/alta nel mondo pc. Che i mac costassero tanto era verissimo anni fa, ora non è più così. E comunque se aspettate un po'comprate un mac con intel che a breve usciranno, poi ci installate winzozz e anche il linux che volete, visto che la Apple ha detto che non ostacoleròà l'installazione di altri sistemi operativi. Poi voglio vedere quale sistema dei tre userete
Attendo già con fervore l'arrivo di Internick :asd) strano che non ci sia ancora... :asd) :asd)
Resnick":9ltk25an ha detto:Felix7":9ltk25an ha detto:Ascolta Felix! Sei ancora in tempo per capire che il tuo hardware con linux ha i driver contatissimi. :asd) Il discorso dei prezzi è old come il Signor Nicola Romeo i prezzi sono assolutamente allineati con quelli di fascia medio/alta nel mondo pc. Che i mac costassero tanto era verissimo anni fa, ora non è più così. E comunque se aspettate un po'comprate un mac con intel che a breve usciranno, poi ci installate winzozz e anche il linux che volete, visto che la Apple ha detto che non ostacoleròà l'installazione di altri sistemi operativi. Poi voglio vedere quale sistema dei tre userete
Attendo già con fervore l'arrivo di Internick :asd) strano che non ci sia ancora... :asd) :asd)
Non ascoltare Felix!
Non c'è un solo dispositivo in mio possesso che non funzioni, il discorso dei driver è vecchio come l'invenzione della ruota! :asd)
A mio parere anche se i prezzi sono molto ridotti i Mac li strapaghi... :ka)
Allineati con la fascia alta dei pc, ma con metà della potenza di calcolo della fascia alta dei pc :asd)
Perchè aspettare un mac intel e metterci su linux quando posso averlo adesso, che costa la metà e senza pagare un sistema operativo visto che è gratuito?
Felix prima o poi ci bannano tutti e 2 :asd) :asd) :asd)
Felix7":2v1koppc ha detto:Comunque esiste anche linux per powerpc, se proprio uno vuole e deve.
Ricordatevi comunque che se non era per DVD John stavate freschi coi dvd! :culo) :culo) :culo) :culo)
Resnick":1kmko7hv ha detto:Sì se uno vuole e deve buttare soldi per avere la stessa cosa che può avere su un PC spendendo la metà :asd) :asd) :asd)
Ricordatevi che senza (tra le altre cose) un kernel UNIX, il motore di rendering HTML di KDE (linux ) stavate freschi in assoluto... :culo)
Dai fine OT :OK)