votazione:scelta cerchi da 18 per diavolina= 5 razze 8x18 aiuto ![era Per gli amanti delle 5 razze]

colt1976

Nuovo Alfista
9 Dicembre 2004
740
0
16
milano + deutschland
Guardate sto cerchietto :elio) che ne dite a me piace parecchio
come pensate che stia sulla mia diavolina???

Il prezzo è interessantissimo 1300€ per l'8x18 circa comprese le gomme 225/40/18 yokohama parada o Avs ..... :sbav)

tropea.JPG

parada.JPG

altrimenti avrei disponibilità anche dei famosi ev-r sempre da 18 a 1550€

evr.JPG

anch'io ma bisognerebbe vederli sotto alla macchina ho fatto un fotoritocco ma non mi convincono ...

cavolo il prezzo è fantastico 4 cerchi 4gomme da 18 pensa che avevo speso 1550 dei mie oz+gomme da 17.....

un esempio gli ev5 da 17 costano 1200 con le avs....

ev5.JPG

colt1976":smd63enn ha detto:

Decisamente e senza dubbi :OK) ... sempre molto belli, ora hanno fatto un modello nuovo la 1000 miglia, cambia leggermente se non erro :scratch) .... sul 5 razza hai da sbizzarrirti, trovi un'infinità di modelli :spin)

P.s. li hai visti i miei da 18" :love) :love) :love)

colt1976":2gybozc6 ha detto:
Da, il buono è anche il prezzo penso che li siano anche disp gli ev5 da 18 allo stesso prezzo dei evr compresi di gomme

Ok risparmiare... ma se non 6 convinto al 100% sul modello è meglio che eviti... non vorrei che poi tu ti penta un domani dell'acquisto :(

P.s. comunque il 1° lo preferisco sicuramente a ev-r :OK)

e questi..... :elio) ....... :asd) :asd)

d2_1_b.jpg

... sbirciando in giro ecco altre foto dei 1° da te postati...... magari capisci meglio come sono (non mi convince molto la "borchia" centra così sporgente..........)..... :OK)

b5_1_b.jpg

33_1_b.jpg

08_1_b.jpg

bc_1_b.jpg
[/list]

in effetti appena li ho trovati mi son piaciuti ma poi messi sotto alla macchina(fotoritocco) mi è passata .... :wall)

gli ev5 e r sono moolto belli e penso che stiano bene ....
Oddio so che la mia non è un gta ma di fianco si avvicina molto... ho queste foto per rendere l'idea

147ev5.jpg

147_con_18_2.jpg

147_con_19.jpg

e delle Parada che ne pensate ? :elio)

sono molto belli i primi e ancher i 1000miglia spaccano poi il prezzo e' buono

le parada sono molto racing + delle avs e fanno molti meno km!!!
questo me la detto il tipo allo stand yoko a rimini!!

.. continuo a votare gli ev5 fra quelli da te scelti:p ... le gomme ottime, ma dubito vadano d'accordo con i km che tu in media percorri :asd) :asd) :asd)

p.s. gli ev-r appena visti domenica a Monza da 19" su un S3 :eek:o) ... ma purtroppo continuo a non apprezzarli :ka) :ka) :ka)

per le gomme restero' allora sulle avs un paio di amici le hanno e sembrano anche durare... spero siano almeno piu silenziose delle B. S03 PP....

l'indecisione è tanta ... d'altronde non si parla neanche di pochi soldi.... :mecry)

colt1976":3s470mfn ha detto:
per le gomme restero' allora sulle avs un paio di amici le hanno e sembrano anche durare... spero siano almeno piu silenziose delle B. S03 PP....

l'indecisione è tanta ... d'altronde non si parla neanche di pochi soldi.... :mecry)

.. be vedila così...... un 50% della spesa l'avresti comunque x la sostituzione delle gomme..... la rimanente, una parte l'ammortizzi con la vendita dei tuoi 17"...... :OK) la spesa vera e propria non dovrebbe essere eccessiva :elio) :elio)

I pentarazze sono i miei preferiti:

su ebay trovi buone offerte sugli oxigin,cerchi giapponesi di ottima fattura:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40262&item=7965690510&rd=1&ssPageName=WD4V

e5_1_b.jpg

I primi cerchi che hai considerato sono MBitalia,prodotti in italia ma commercializzati solo all'estero......
A me il rigonfiamento centrale sembra esagerato....

Questi sono i miei,ovvero gli ARCASTING Shark

DSC00058.bmp

DSC00057.bmp

li trovi ad un ottimo prezzo da Tonin: http://www.gomme.net

Bellissimi anche i BWA racing,li aveva gia' postati qualcun'altro con una GTA:

BWA_RACING.jpg

poi la lista e' davvero lunga...

Io ho le parada e quoto chi ha detto che non percorrerai molti km :asd)

Me lo ha detto il mio gommista che glielo ha detto il direttore tecnico della Yokohama Svizzera :OK)

Mav76":2pspje8w ha detto:
I pentarazze sono i miei preferiti:

su ebay trovi buone offerte sugli oxigin,cerchi giapponesi di ottima fattura:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=40262&item=7965690510&rd=1&ssPageName=WD4V

e5_1_b.jpg

I primi cerchi che hai considerato sono MBitalia,prodotti in italia ma commercializzati solo all'estero......
A me il rigonfiamento centrale sembra esagerato....

Questi sono i miei,ovvero gli ARCASTING Shark

DSC00058.bmp

DSC00057.bmp

li trovi ad un ottimo prezzo da Tonin: http://www.gomme.net

Bellissimi anche i BWA racing,li aveva gia' postati qualcun'altro con una GTA:

BWA_RACING.jpg

poi la lista e' davvero lunga...

I primi di questi sono molto belli. :OK)