che cerchi sono?

1checipensa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
7,327
0
36
Montegranaro
Bitmap_in_147_di_sandro.jpg

un mio caro amico ha avuto la fortuna di trovare già montati sulla sua 147 questi cerchi ma purtroppo ancora oggi dopo un'anno che ce l'ha ancora nn sa chi li produce, voi sapete chi li produce e sopratutto che canale hanno? ah sono dei 17 naturalmente ed è la prima 147 a sinistra.
sarebbe gradito un link a qualche sito internet
grazie!

1checipensa":3v6rlozk ha detto:
un mio caro amico ha avuto la fortuna di trovare già montati sulla sua 147 questi cerchi ma purtroppo ancora oggi dopo un'anno che ce l'ha ancora nn sa chi li produce, voi sapete chi li produce e sopratutto che canale hanno? ah sono dei 17 naturalmente.
sarebbe gradito un link a qualche sito internet
grazie!

scusa quale cerchi se nn ci dai 1 foto le possibilita son 2 la prima e che porti ad ognuno di noi in vista la147 in questione o posti 1 foto.anke se io opterei x laprima ipotesi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

lorenzo dici quella del tua amico?!?
sono i MB smoor se nn erro e sono da 17 xò li fanno solo col canale da 7,5
e di listino se vuoi saperlo stanno a 140 a cerchio +o-
se vai da monti gomme te li tirano a 90 euro stanno in promo :OK)

davvero te li tirano a 90€ a cerchio, mi sembra un pò poco è, cmq io ho cercato tanto, ma nn sono riuscito a trovare un sito internet o qualcosa, tu sai qualche link?

1checipensa ha scritto:
davvero te li tirano a 90€ a cerchio, mi sembra un pò poco è, cmq io ho cercato tanto, ma nn sono riuscito a trovare un sito internet o qualcosa, tu sai qualche link?

Io ho un catalogo in powerpoint con modelli e prezzi, se ti può interessare te lo mando in e-mail

OT
ma la prima macchina nera partendo da sinistra, che vetri ha?
sono pellicole normali? io vorrei mettere delle pellicole così, ma punto uno le trovo tutte solo scure, punto due l'anteriore non si può scurire con pellicole abbastanza chiare come queste..?
fine OT
chiedo scusa ai mod... :hail)

marco86":35fmz0r3 ha detto:
OT
ma la prima macchina nera partendo da sinistra, che vetri ha?
sono pellicole normali? io vorrei mettere delle pellicole così, ma punto uno le trovo tutte solo scure, punto due l'anteriore non si può scurire con pellicole abbastanza chiare come queste..?
fine OT
chiedo scusa ai mod... :hail)
nn mi sembra ke avesse le pellicole.. :ka)