vota la sw più bella del web

Fatto. Direi che a livello estetico non ci siano paragoni con le altre. :ahsisi)

ok che non posso dire altro ... altrimenti non l'avrei comprata ... ma secondo me è veramente la piu bella ... ogni volta che me la guardo .... è come la prima volta :love) :elio) :culo) :asd) :matto)

poi per tutto il resto ... c'è chi dice che è un'aborto di mamma alfa e c'è chi dice invece che è fenomenale !

io sinceramente sono rimasto contento della 147 ( 3 anni = 90000 Km)
con tutti i difetti che poteva avere

e per ora stra contento di 159 ... anche perche ci sono sempre in giro ...
troppo magnifica

io ho votato l'ambulanza ehm, no, volevo dire la classe r :asd)

scherzi a parte, direi proprio che non c'è storia. sportwagon su tutte. anche se per me, se invece della allroad ci fosse stata la a6 avant la lotta sarebbe stata più dura, pur preferendo per partito preso la 159

questo sondaggio dimostra che il 4% degli utenti del web nn sa usare o ha problemi con il mause....ma come cavolo si fa a votare la classe r? :crepap)

simo__87":1wwaox68 ha detto:
questo sondaggio dimostra che il 4% degli utenti del web nn sa usare o ha problemi con il mause....ma come cavolo si fa a votare la classe r? :crepap)

Porca mignotta, c'hai proprio ragione!!!! :asd) Ne ho viste un paio per strada e sono oscene!!!! :vomito)

perchè la classe r è una station? mica lo sapevo che entrasse in questa categoria :sedia)

bhè sicuramente se c'era la Ecto 1 era meglio di quel cassone :sedia) :sedia) :sedia)

xxandre83_al":1rkrj8jz ha detto:
bhè sicuramente se c'era la Ecto 1 era meglio di quel cassone :sedia) :sedia) :sedia)
l'ecto1 è un capolavoro in confronto la R sembra una bara con il muso mercedes :asd)