vostro parere su prezzo riparazione(in garanzia)

docfede":2auu8ny8 ha detto:
Rickyfer":2auu8ny8 ha detto:
ragazzi...come nel post del ragazzo che ha fatto fare il tagliando dei 20000 km, la colpa di queste truffe (perchè questo sono) è soltanto e sempre nostra che siamo boccaloni e ci caschiamo...dobbiamo (io lo faccio, fatelo sempre anche voi) litigare, urlare, minacciare (intendo legalmente o economicamente :asd) ) ma non piegatevi... Non dobbiamo comportarci da pecore se no questi bastardi se ne approfittano sempre...torna indietro con la stampata dei costi del ricambio, fatti ridare i soldi, sei in garanzia.
Se fanno storie, minacciali di cattiva pubblicità, denuncia al custome care, di scrivere a 4ruote, Auto, al volante...e financo di metterti a fare volantinaggio davanti alla loro officina per scoraggiare eventuali clienti.
Ma scusate, sono l'unico che si diverte un mondo a litigare con le persone che provano a fare le furbe? io ci godo come un matto a tirarli scemi e fidati, alla fine i soldi non glieli dai se non è giusto che siano pagati...
Falli morire... :OK) :OK) :OK) :OK)

Il problema è che non tutti hanno la prontezza d'animo o le conoscenze per ribellarsi subito, al momento, purtroppo. E' piu' facile che lì per lì ti venga da pagare, per poi rifletterci dopo quando sei a casa. Sono cose che non capitano spesso e non si è "allenati" abbastanza per rispondere per le rime. Anche io leggendo il post sono rimasto sbalordito dal prezzo, ma non ho pensato che era una truffa l'aver chiesto i soldi di cio' che a detta loro era fuori garanzia... Probabilmente ci sarei cascato pure io per inesperienza e buona fede mal riposta. :sic)
Hai ragione, questo è vero...
CMQ RICORDATE; anche la cassazione l'ha "legalizzato"... un vaffanculo a questi disonesti non lo si lesina mai... :KO) :KO) :KO) :KO)
 
Top