- 21 Luglio 2006
- 10,963
- 66
- 48
- 57
- Auto
- Alfa Romeo 147 2.000 Twin Spark Selespeed Super Body
Qualche consiglio pratico per l'ingrassaggio fai da te ?????? Considerato che non ho modo alcun di sollevare la macchina ne tanto meno di disturbare qualche meccanico particolarmente amico che mi possa dare una mano.autoren":319n7lzx ha detto:se fanno solo il solito rumore gnek gnek basta solo ingrassarli e come per magia scompare :ka)
QuotoAnakin":3tiwz78y ha detto:A me del rumore frega abbastanza poco, il mio problema è il gioco
autoren":2o0jzjj5 ha detto:se fanno solo il solito rumore gnek gnek basta solo ingrassarli e come per magia scompare :ka)
bisogna smontare tutto altrimenti serve a nulla..parlando dei superiori non è molto complicato..io misi gli ingrassatori,poi causa un inferiore andato presi il kit completo e cambiai tutto :nod) sempre in casaIlBiscioneCasalese":3omdihjl ha detto:autoren":3omdihjl ha detto:se fanno solo il solito rumore gnek gnek basta solo ingrassarli e come per magia scompare :ka)
Ingrassare gli snodi/boccole ? Da fuori?
:eek13)
hai un limite peso di 300 kbyte per foto.ibkbs":2b82g1eq ha detto:Non riesco ad inserire le afoto che ho fatto