Vostra opinione su prezzo atifurto volumetrico

docfede

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
276
0
16
Salve a tutti!!!
Si sta avvicinando la data del cambio autoradio e a tal proposito sarei intenzionato a montare un antifurto sulla mia nasona, uno di quelli che suonano quando tentano di aprirti la macchina (volumetrico, dico bene?). La cifra che l'installatore mi ha proposto è di 350 euro, secondo voi è un prezzo giusto oppure gonfiato?
Grazie in anticipo per le vostre opinioni e consigli
:nod)
 
io 200€ GT alarm,la media si aggira sui 250/300€ ma non di più,mi sembra uno sproposito il prezzo dell'installatore 350€
 
docfede":2pz1mrce ha detto:
Salve a tutti!!!
Si sta avvicinando la data del cambio autoradio e a tal proposito sarei intenzionato a montare un antifurto sulla mia nasona, uno di quelli che suonano quando tentano di aprirti la macchina (volumetrico, dico bene?). La cifra che l'installatore mi ha proposto è di 350 euro, secondo voi è un prezzo giusto oppure gonfiato?
Grazie in anticipo per le vostre opinioni e consigli
:nod)
Io l'ho preso alfa (metasystem) da un utente ebay 140 euro(imballato) e l'ho montato da solo, se hai una certa praticaccia con mezza giornata ce la fai, se vuoi ti cerco l'indirizzo e-mail del tipo, sta pure abbastanza vicino a te è di reggio emilia :OK)
 
Grazie a tutti.
Sapete dirmi quali sono gli installatori cui ci si deve rivolgere? Elettrauto? Concessionaria Afa? Rivendita autoradio?

Io sono completamente disinformato in materia, quindi chiedo ancora un vostro consiglio: devo montarne uno in particoare o vanno bene tuttti quanti? Che caratteristiche devono avere? Tenete presene che ho già l'antifurto satellitare, ma quello non suona se mi rompono un vetro per rubare la radio...

come sempre grazie in anticipo.
:OK)
 
L'elettrauto vai sicuro che lo monta :OK) ,basta che gli dici di voler mettere un antifurto sonoro e lui ti accontenterà
 
La cifra che l'installatore mi ha proposto è di 350 euro, secondo voi è un prezzo giusto oppure gonfiato?

Ciao!Non più di 300€...per questa cifra a me hanno installato i due sensori volumetici (nella parte alta dei due montanti), il controllo perimetrico (quando l'auto viene aperta si accendono le luci interne e l'allarme nota un'abbassamento di tensione iniziando a suonare) e anche l'anti-manomissione del cofano nel caso tentassero di aprirtelo!
Sicuramente chi ti ha chiesto 350€ farà anche questi interventi...però l'ho detto solo nel caso l'installatore tenti di fare il furbo! ;)
 
Top