moonlight.kiss":3b54yi0h ha detto:
ratatuia":3b54yi0h ha detto:
al di là della riforma e dei motivi della manifestazione io trovo scandaloso che un deputato mostri il dito medio a dei manifestanti, mi pare l'esempio lampante di come la politica sia anni luce lontana dalla gente.
non ci trovo nulla di scandaloso al pari delle corna di berlusca ai tempi..., tantò più che prima di essere ministri/onorevoli ecc... sono persone come noi, e siccome anche noi ci concediamo quelle "libertà poetiche" non vedo perchè non possano farlo anche loro, imho ovviamente... :ka)
Beh, non sono molto d'accordo con quello che dici.
Prima di tutto, sono rappresentanti delle istituzioni, e come tali si devono comportare in veste "pubblica".
certo, quando sono a far la spesa o in spiaggia posson fare/dire quel che vogliono, ... ma davanti al parlamento, con 100.000 studenti in protesta davanti, non mi pare sia un gesto "neutro" .... ne' tantomeno "sano" e opportuno!!
Rifletti un attimo: faresti una cosa del genere davanti ai direttori della tua azienda ? :culo) ... non credo ... (o comunque, facendolo non dimostreresti grande "sanita' " mentale :culo)
Mentre nessuno ti direbbe nulla se lo facessi la sera al pub con gli amici ...
Inoltre, mi sembr un gesto rozzo e che denota una assoluta mancanza di rispetto per gli studenti e per la loro protesta.
Intendiamoci, ciascuno puo' ritenere che la prootesta sia legittima o meno, ma che senso ha un insulto del genere?? :KO) :KO)
ps: sulle corna di Berlusconi al summit G7, sorvolo, non fatemi dir altro, per carita' di Patria ...