Vorrei un consiglio sull' acquisto di 147 usata x favore

cocicia

Nuovo Alfista
24 Agosto 2006
4
0
1
Buongiorno a tutti,
mi presento sono Anna, avrei bisogno di un vostro prezioso consiglio.

Per il mio acquisto sto cercando un usato Alfa 147 1.9, mi è stato proposta una 147 dell'Aprile 2003, Km quasi 80.000, proveniente dal Belgio, versione DISTINCTIVE, a prima vista tenuta più o meno bene, un pò di ruggine notata nell'aggangio del cofano motore, prezzo € 12,000 compreso atto e passaggio + 1 anno garanzia motore compreso centralina, turbina, ecc.

L'altra proposta è sempre del Gennaio 2003, versione Progressiv, Km 50.000, provenienza Italia, prezzo € 12,000 compreso atto e passaggio + 1 anno di garanzia senza altre specifiche.

Mi date per favore un consiglio??
Ah!!! volevo chiedervi c'è maniera di vedere se ha l'esp o asr ?

grazie

Ciao,
la prima la lascerei stare per il chilometraggio, l'ASR è presente su tutti i modelli ma per sapere se è presente il VDC devi aprire in cofano. ;)

Nick

Ciao,

ma io che non ne capisco, aprendo il cofano cosa devo guardare?

In un diesel quanti Km sono previsti in un anno?

cocicia":2bdgc0uq ha detto:
Ciao,

ma io che non ne capisco, aprendo il cofano cosa devo guardare?

In un diesel quanti Km sono previsti in un anno?

C'è una faq, visibile da tutti, che spiega quello che ti serve.

Il titolo è: Ho il VDC??? Come faccio a saperlo???

Cmq fai vedere l'auto a chi ne capisce più di te, tipo il tuo meccanico di fiducia, così eviti fregature.

Ciaooooo ;)

così, a prima vista, entrambe le proposte mi sembrano un po' care (e la prima messa non ottimamente)... :eek13)

io comprai lo scorso anno una jtd 115cv progr 37mila km a 13,5mila euro (all'epoca aveva due anni giusti-giusti) e con la garanzia di conformità di 12 mesi. :nod)

diciamo che i prezzi sono entrambi alti...
in belgio le dotazioni erano diverse...OCCHIO...!!!

i km saranno stati scalati quasi sicuramente...

mancio83":1fky5rso ha detto:
diciamo che i prezzi sono entrambi alti...
in belgio le dotazioni erano diverse...OCCHIO...!!!
vero probabilmente la distinctive in oggetto ha il bracciolo ma non gli interni in pelle :nod)

ah, ho messo un titolo un po' più chiaro :OK)

anche a me sembrano un po care...cmq se hai la possibilità falle attaccare all'examiner....puoi controllare se i km sono originali....ti dice addirittura quanti fuori giri ha fatto il precedente proprietario.......

Innazitutto grazie per tutti questi consigli.

Voi sapete x l'auto del Belgio quali sono le dotazioni? Mi hanno detto che è un'auto aziendale. Ma per un diesel i Km non sono giusti?
Gli interni sono in pelle, la batteria dell' auto è stata cambiata.

Stamane presso una concessionaria ho visto sempre una 1.9 jtd Km 24000
anno 2005, aziendale, Progression prezzo compresso atto + passagio € 14,000

Che ne dite?

cocicia":1vgujpsn ha detto:
Innazitutto grazie per tutti questi consigli.

Voi sapete x l'auto del Belgio quali sono le dotazioni? Mi hanno detto che è un'auto aziendale. Ma per un diesel i Km non sono giusti?
Gli interni sono in pelle, la batteria dell' auto è stata cambiata.

Stamane presso una concessionaria ho visto sempre una 1.9 jtd Km 24000
anno 2005, aziendale, Progression prezzo compresso atto + passagio € 14,000

Che ne dite?
Non so perchè, ma sarei molto più tranquillizzato da 80.000Km reali che non 24.000 farlocchi.
Una dist. del 2003 con un anno di garanzia a 12.000 tutto incluso non è male.