vorrei testare l'antifurto.Come fare?

daMaster

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
72
0
6
TORINO
ciao a tutti,
vorrei provare l'antifurto (di serie) della mia nasona,sentire il suono e capire la sensibilità.
Come faccio?
Ho provato con un calcetto sui pneumatici :nono02) e ovviamente non ha suonato,
ma più di questo non riesco a farle,

altri suggerimenti?
 
fai come ho fatto io ,chiudi la macchina col finestrino aperto ,poi metti la mano dentro .....vedi come suona

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Io lo testerei, noleggiando uno zingaro.. :D
Lo chiudi nel garage insieme alla :inocchio)
...
...
...
...
...
Aspetti 30 secondi..
...
...
...
...
...
...
E torni in garage..
E vedi se c'è ancora la :147)

:eek:hmamma)

Ovviamente sto scherzando..Basta chiudersi dentro..Od usare il "metodo" dei finestrini..
 
ti chiudi in macchina, aspetti che il led inizi a lampeggiare (dopo circa 1 minuto da quando l`hai chiusa) e fai un po rumore all`interno (sbatti le mani ad es.)

dandogli i calci i nuovi antifurti non suonano
 
Oppure chiudi la macchina.. e poi la apri con la chiave (senza usare il telecomando).. appena apri la portiera comincia a suonare... :asd) :asd)
 
Vespa 2":khbu35pv ha detto:
Io lo testerei, noleggiando uno zingaro.. :D
Lo chiudi nel garage insieme alla :inocchio)
...
...
...
...
...
Aspetti 30 secondi..
...
...
...
...
...
...
E torni in garage..
E vedi se c'è ancora la :147)

:eek:hmamma)

Ovviamente sto scherzando..Basta chiudersi dentro..Od usare il "metodo" dei finestrini..

:quote) :quote) :quote) :quote)
 
A me ha suonato quando l'ho aperta col telecomando e non avendo ancora terminato di lampeggiare le frecce, ho aperto la portiera.

Ho provato poi a chiudermi dentro e iniziare a muovermi e toccare qualcosa... non suonava... :(bisogna anche fare rumore o accenderla?)
 
Steg":2xdf277h ha detto:
Oltre a questi validi metodi io mi chiuderei dentro e subito senza aspettare che il led lampeggi accendere la macchina e vedere se suona....

se l'accendi con la chiave disabiliti anche l'antifurto :)
 
Top