Vorrei rimappare,ma non vorrei spendere 300 euro :P

Invito tutti quelli che scrivono su questo thread senza aver letto il titolo solo per aumentare il proprio numero di post e per dare lezioni di vita ad scegliere altri thread su cui spammare grassie :)

AndreTuning147":1b2heh71 ha detto:
certo che la senti la differenza... tieni presente che su un motore aspirato conta molto la rapidità nel salire di giri che non i 4-5Cv di guadagno in potenza massima :elio) migliora anche la risposta all'acceleratore più pronta :nod) e in certi casi anche i consumi di carburante :asd) con quello che costa

Anche tu hai il 120 cv ? Se rimasto soddisfatto della rimappa?

vexator":ahcxwvpd ha detto:
yugs":ahcxwvpd ha detto:
ma tieni i soldi in tasca, che male ti fa? ;)

su un turbo-diesel la rimappa serve ad aumentare cavalli, su un benzina (aspirato) serve per "adattare" il motore a tutte le modifiche meccaniche... gli inglesi usano un termine: matching :OK)

Direi OTTIMIZZARE in base a quello che è si è montato (scarico filtro ecc)

vexator":ytkeoyo7 ha detto:
yugs":ytkeoyo7 ha detto:

su un turbo-diesel la rimappa serve ad aumentare cavalli, su un benzina (aspirato) serve per "adattare" il motore a tutte le modifiche meccaniche... gli inglesi usano un termine: matching :OK)

siccome si tratta di omogeneizzare l'erogazione con filtro e scarico nuovi 300 euro mi paiono troppi.

yugs":11t2gtoj ha detto:
vexator":11t2gtoj ha detto:
yugs":11t2gtoj ha detto:

siccome si tratta di omogeneizzare l'erogazione con filtro e scarico nuovi 300 euro mi paiono troppi.

Perchè sono troppi????
E' un lavoro che non si fa in 10 min, è un lavoro che richiede l'utilizzo di attrezzature costosissime e in alcuni casi anche l'utilizzo di un banco prova....
P.S.
Ci sono concessionarie che chiedono 30 € per una diagnosi con l'examiner, le stesse concessionarie che hanno una tariffa oraria di manodopera di 50€/h.....queste non sono troppe?

mezzostordito":1w8akejn ha detto:
joker66":1w8akejn ha detto:
yugs":1w8akejn ha detto:
eccoti, finalmente :asd)
:worship) :worship) :worship)

scomunicalo :sedia) :sedia) :sedia)

la scomunica vale solo per i trattorini, è un po' come il superbollo, il particolato, il limitatore a 4000 rpm,... :asd)

vexator":10218ogh ha detto:
mezzostordito":10218ogh ha detto:
joker66":10218ogh ha detto:
yugs":10218ogh ha detto:
eccoti, finalmente :asd)
:worship) :worship) :worship)

scomunicalo :sedia) :sedia) :sedia)

la scomunica vale solo per i trattorini, è un po' come il superbollo, il particolato, il limitatore a 4000 rpm,... :asd)

no vale per tutti. scomunicati in massa!!!! :sarcastic)