io se fossi in te , prenderei una 2,5 Q. Verde
quel motore li , io l ho guidato su un gtv6 , e devo dire che è molto pieno anche ai bassi ( agli alti , non ne parliamo mamma mia :lingua) ) , e offre un piacere di guida di altissimo livello :OK) ( mi immagino poi come vada con i leveraggi del cambio migliorati della 75 ... l unico piccolissimo appunto di questa gtv6 imho è che il cambio ha leveraggi un pò duri e lunghi ... mentre il passo avanti della 75 , in questo fragente , è nettamente migliore )
e comunque , io fossi in te , scarterei solo le versioni a iniezione , e tra le carburatori , solo la 1,6 .... valuta molto bene anche la 1,8 carb, se la provi te ne innamori imho ...
ovviamente le versioni 2,0 carb , 2,0 TS e le varie 6 cilindri , in versione 2,5 e 3,0 sono le più consigliate :OK)
la versione turbo .... mah ... secondo me con quelle rischi molto , come giustamente detto dal FUSI , quando non vanno bene son dolori ... e sopratutto , è più difficile che ne trovi una in ottime condizioni , in quanto mi sa che questa motorizzazione sarà la più scannata delle alte ...
ovviamente tutto questo secondo il mio modesto pensiero e la mia modesta conoscenza , comunque , un giorno , una bella 75 , o giulietta , me la porto anch io nel garage :sarcastic)