Vorrei pitturare le mie pinze dei freni... una domanda, di che colore le faccio?

Yaco 147 T.I.":255wvmfs ha detto:
Andró a buttare un'occhi a sto kit foliatec... mio fratello l'aveva preso in rosso per la sua 145 (rosso alfa pure lei) e ci stavano molto bene

E se le facessi bianche????? Magari poi con scritta rossa?
dovresti lavarle un giorno si e l altro pure... se avessi altri particolari bianchi magari si. io se avessi la 47 rossa avrai spoiler, specchietti, cerchi bianchi... e xke no le pinze... ma tutto rosso e nero e le pinze bianche...
e nere con scritta rossa o bianca?

'Acc... nn ci avevo pensato. Già é un delirio tenere i cerchi puliti. Se mi faccio le pinze bianche devo smontare il cerchio ogni due giorni per pulirle bene.
Bocciato il bianco....

Il nero sarebbe la cosa più semplice... si vede meno che é sporco ma nn é che fara un po troppo "dark"?

Condivido la passione per il rosso / bianco. Il giorno che devo cambiare i cerchi (speriamo il piu tardi possibile :tiè) :tiè) ) li prenderó bianchi di sicuro!

Qui mi sa che va a finire che dovro fare il classico rosso su rosso... mi piace eh, per carità, ma volevo provare a fare qualcosa di più originale....

io le ho azzurre.....
nn facciamo battutine a riguardo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e devo dire ke nn si sporcano per niente

per frenare metto fuori il piede :asd) :asd) :asd)
no skerzo :culo)

speedy85":3cqfxmmu ha detto:
io le ho azzurre.....
nn facciamo battutine a riguardo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
e devo dire ke nn si sporcano per niente

per frenare metto fuori il piede :asd) :asd) :asd)
no skerzo :culo)
io nn resisto a fare battutine... ma l adesivo e sembre blu? oppure l hai messo azzurrino almeno si vede? :p
scherzo speedy!!! :fluffle)