Vorrei pitturare le mie pinze dei freni... una domanda, di che colore le faccio?

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ciao tutti,

come da titolo vorrei pitturare le pinze dei freni ma sono esitante sul colore.

La mia nasona é di quel colore splendido che si puo avere solo sulle nostre beneamate -->>> Rosso Alfa :OK)

Secondo voi di che colore posso fare le pinze?
Il più classico sulla nasona rosso alfa é farle in tinta, avete alternative? Ho visto qui sul forum gente che le ha fatte dorate, ma la nasona é blu (nn mi ricordo più il nome) scuro.

Se avete delle foto della vostra nasona con pinze pitturate, non importa il colore ma se é rosso alfa é meglio (visto che la mia é cosí :p), mi fareste un gran favore.

Aspetto consigli e foto :help) :help) :help)

Grazie in anticipo :)

io ti direi rosse con la scritta bianca...perchè le voglio fare anch'io così, e la mia è rosso alfa, come la tua!poi dipende dai gusti personali...perchè anche nere non sembra male!bisognerebbe vederne due già fatte a confronto!

andrea147rossa":xcr6p20g ha detto:
io ti direi rosse con la scritta bianca...perchè le voglio fare anch'io così, e la mia è rosso alfa, come la tua!poi dipende dai gusti personali...perchè anche nere non sembra male!bisognerebbe vederne due già fatte a confronto!

Appello a foto!

Rosse con la sritta bianca é la scelta che pensavo effettuare... peró allo stesso tempo mi dico che parecchi hanno gia questo abbinamento di colore.

L'idea mi ha attraversato il cervello... ma se nn vedo una foto nn penso avere il coraggio di farlo: volevo farli dorati.... ma un dorato nn troppo luccicante anzi piuttosto scuro.

Che ne pensate?

mcmoff":riat2uay ha detto:
rosso... hai già la macchina rossa
nero... sembrano vunce
oro... carine
verdi... come le skoda :asd)
blu?

Verdi? Magari se metto su gli OZ Superturismo WRC quelli a raggi bianchi... faccio su la macchina del patriota! Evviva il nostro ticolore... magari mi faccio anche pitturare il tetto a mó di bandiera :crepap) :crepap) :crepap)

Blu.... nn mi sembra il caso. Alla peggio gialle.... :matto)

Pensavo anch'io ad un dorato brunito/ambrato come mi pare siano alcune brembo originali...
...ma sul rosso non mi convincono :scratch)

Yaco 147 T.I.":1fuefjal ha detto:
mcmoff":1fuefjal ha detto:
rosso... hai già la macchina rossa
nero... sembrano vunce
oro... carine
verdi... come le skoda :asd)
blu?

Verdi? Magari se metto su gli OZ Superturismo WRC quelli a raggi bianchi... faccio su la macchina del patriota! Evviva il nostro ticolore... magari mi faccio anche pitturare il tetto a mó di bandiera :crepap) :crepap) :crepap)

Blu.... nn mi sembra il caso. Alla peggio gialle.... :matto)

:muaha) :muaha)

concordo con railman

Guarda qua quelle di Teknomotion, fatte poco tempo fa...

100_0440.jpg

...lui però ce l'ha blu

Grazie x la foto Rail! :OK) Cmq ti avrei consigliato anche io oro,sul rosso stanno benissimo secondo me,anche se io non ho messo le scritte...(sono 1 pò contrario agli adesivi di qualsiasi genere.. :asd) )

teknomotion":3hbpf1lr ha detto:
Grazie x la foto Rail! :OK) Cmq ti avrei consigliato anche io oro,sul rosso stanno benissimo secondo me,anche se io non ho messo le scritte...(sono 1 pò contrario agli adesivi di qualsiasi genere.. :asd) )

Quoto! :OK)

Si forse si noterebbero poco, ma la scritta rossa ci starebbe comunque bene secondo me. Se vogliamo farle risaltare le potrebbe fare gialle Porsche (PCCB :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) ) ma sarebbero fuori luogo!

alexone85":3p0tygiv ha detto:
Railman":3p0tygiv ha detto:
Direi, Oro con scritta nera oppure nere con scritta bianca
quoto, oppure la scritta rossa e pinze dorate :love)

Effetivamente l'oro mi piace ma ci sono diversi tipo di oro o ce n'é uno e basta?

Premesso che sono una mezza pippa con photoshop... ho provato a "montare" il cerchio di Railman con relativa pinza sulla mia nasona per vedere che effetto fa... e devo dire che nn é niente male.

Che ne dite?