Vorrei personalizzare un po' la mia nasona :)

Tony Hak

Nuovo Alfista
26 Gennaio 2010
18
0
1
40
Napoli
Buonasera a tutti ! è il mio primo messaggio che scrivo :) posseggo una 147 del 2001 blu inca 3 porte 1.6 TS , e vorrei cominciare a personalizzarla un po' senza spendere molto. Vorrei cominciare dagli interni mettendo un pomello o copripomello del cambio in quanto il pomello che ha adesso è rovinatissimo. Poi ho il filo del lettore mp3 che vorrei farlo "sbucare" dal cassettino che è presente vicino all'accendisigari. Per quanto riguarda le modifiche esterne vorrei comprare uno spoiler blu inca e una buona pasta per togliere i graffi dalla carrozzeria. Che prodotti mi consigliate ??? :) grazie mille :yep)

Benvenuto!
Crea un nuovo topic nella sezione presentazione dove ci racconti di te e se ti va anche uno nel Virtual Garage con un po' di foto della tua auto :OK)
Come pomello a me piace tanto il Momo Sphere in pelle :nod)
Lo spoiler lo puoi acquistare qui sul forum da 147nos che è il promoter dell'Helvetia, ditta produttrice di diversi kit per le Alfa. Successivamente della verniciatura e del montaggio se ne occupano i carrozzieri.

uh ..grazie mille per la tempestiva risposta..dp metto anche un post per presentarmi.. Per quanto riguarda le foto le scatto e le pubblico :p .. e senti .. puoi darmi il link dove acquistare lo spoiler ..non riesco a trovarlo .. secondo te tra spoiler e verniciatura quanto mi viene a costare.. e poi .. si nota la differenza di colori tra il blu nuovo dello spoiler e quello un po' consumato della mia nasona ? ah conosci un negozio online serio dove poter acquistare magari la cuffia del pomello del cambio e altre cose per l'alfa ?

ho trovato un link ebay dove vendono spoiler stile gta e terminale per la marmitta a 70 euro .. :) .. come vi sembra il prezzo ? io ho il terrore del carrozziere ma ho letto che lo spoiler va applicato con uno speciale collante.... confermate ?

In merito allo spoiler, attenzione alla qualità.
Suppongo che si stia parlando del classico GTA, no? Il prezzo di ebay è inferiore rispetto a quello con cui lo puoi acquistare qui sul forum, ma nel secondo caso saresti sicuro della qualità dato che lo hanno acquistato veramente centinaia di utenti senza problemi(andando a farlo montare e verniciare da carrozzieri e non da improvvisati verniciatori di parti per auto)
L'utente a cui lo puoi richiedere è 147nos

Nella confezione è incluso il collante ma spesso i carrozzieri tendono ad utilizzare quello di cui si servono abitualmente, comunque nessun problema!

scusa un secondo l'ot .. ma ho inviato un messaggio a 147nos solo che il messaggio compare nei messaggi in uscita e non in quelli spediti .. . :scratch) ... come mai ? ..

poi .. sai piu' o meno quanto potrebbe venire a costare lo spoiler + montatura e verniciatura..

grazie cmq dei consigli che mi stai dando :)

leggiti prima x le faq x i messaggi...

benneuto e vai con le prime modifiche :asd)

le hai gia le frecce bianche i battitacco cromati e l'antennino (qui lo chiamiamo virtual pack :D)? sono piccolezze che gia rendono piu particolare la tua auto :nod)

Tony Hak":rmv8i32g ha detto:
scusa un secondo l'ot .. ma ho inviato un messaggio a 147nos solo che il messaggio compare nei messaggi in uscita e non in quelli spediti .. . :scratch) ... come mai ? ..

poi .. sai piu' o meno quanto potrebbe venire a costare lo spoiler + montatura e verniciatura..

grazie cmq dei consigli che mi stai dando :)
I messaggi restano tra quelli in uscita finché non vengono letti dal destinatario.
Lo spoiler dovrebbe costare 80€ spedito a casa, per verniciarlo e montarlo calcola altri 80/100/120€ in base al carrozziere.

Tony Hak":rmv8i32g ha detto:
dove lo vedo questo pacchetto ?

Lo puoi vedere in diversi post, se ti piacciono le modifiche le puoi adottare anche tu! Per la serie 0 di solito consistono in questo(ti metto i link alle discussioni dove puoi vedere qualche foto):
Scudo cromato
Frecce bianche
Biscioni sotto freccia
Antennino corto

occhio alla differenza tra "terminale" quindi si parla di uno scarico a tutti gli effetti e COPRITERMINALE ovvero un pezzo di ferro che serve solo per estetica ma lo scarico resta quello che hai