Vorrei passare a Giulietta... Consigli e problemi noti

Il fatto è che poi magari tra un po' mi serve il diesel e che faccio, ne compro un'altra? Comunque è la distinctive, con cerchi da 17 a turbina (la prenderei solo per questi :)). Il prossimo fine settimana la vado a provare e valuto bene
 
Di che anno è. ? Poi facci vedere qualche foto e provala prima in N e poi in D , uno spettacolo mi han detto in ripresa !!! Gran motore .
 
Snupy":lr8gz5zy ha detto:
Il prezzo è in linea col mercato , puoi chiedere che tagliandi ha fatto ed eventuali problemi avuti

Per una exclusive direi che il prezzo è buono, anche sotto al valore di mercato, poi se conosci chi l'ha avuta e ti fidi io non me la farei sfuggire.

Potresti farla controllare dal tuo meccanico con l'examiner per vedere se ha qualche problema.
 
kobris":3u6ca15q ha detto:
Snupy":3u6ca15q ha detto:
Il prezzo è in linea col mercato , puoi chiedere che tagliandi ha fatto ed eventuali problemi avuti

Per una exclusive direi che il prezzo è buono, anche sotto al valore di mercato, poi se conosci chi l'ha avuta e ti fidi io non me la farei sfuggire.

Potresti farla controllare dal tuo meccanico con l'examiner per vedere se ha qualche problema.

Ciao, è Distinctive con Pack Sport. Si, il proprietario lo conosco, per quello andrei sicuro. Se no, se mi date una mano a cercare altre offerte, sono di Roma. Grazie
 
ciao, oggi ho avuto modo di provare la vettura: non ho avvertito quel vuoto in cui si parla nel topic di altro forum, a 55000 km (ora ne ha 68000) sono state effettuate le seguenti manutenzioni: cambio olio, filtro, filtro gasolio, filtro aria, pasticche e cambio pneumatici. Solo che il prezzo stabilito al momento è di 12.000€... che ne dite? grazie
 
Top