vorrei mettere sopra i sedili anteriori quei copri sedili (non avvolgenti) in legno...

bibi9000

Nuovo Alfista
24 Marzo 2007
110
0
16
PU
www.mezzanottifausto.it
ciao a tutti
voglio comperare quei rivestimenti o meglio quelle stuoie di legno da applicare sopra i sedili in alfatex.

Vorrei consigli sulla comodità (non mi piacciono quelle stuoie con pallini di legno).
E quale secondo voi conviene acquistare.
Avevo visto delle stuoie per sedili anteriori:
In un negozio accessori auto €27
ipeercoop 5€ (non ci ho fatto caso ma la qualità non era delle ottime)

ciao a tutti

bibi9000":3jukdfz5 ha detto:
perchè dite questo....
almeno non rovino i sedili.

Perchè prima di tutto fanno proprio schifo, secondo credo che li rovini + con quello schifo che non senza.

Scusa la schiettezza ma quelle cose proprio non mi piacciono :ka)

ben detto... lasciamoli a qualche anzianotto con auto retrò che crede di "sistemarsi" la schiena con quelle oscenità.... i sedili della nasona sono molto comodi in caso tu dovessi sporcarli fai un fischio alla mitica pucci!

bibi9000":310s4m9z ha detto:
bravo mi hai cambiato idea
niente robaccia sopra....
se si rovina è perchè sto usando la macchina.....
cosa normale
Esatto :OK) , sennò che senso avrebbe prendere dei sedili in alfatex se poi li ricoprissimo con quelle brutture.

Bibi... ma che roba stai dicendo :?: ??? Mai visto un utente che fa tutte ste domande in cosi poco tempo...

cmq lascia perdere st'idea folle del legno sui sedili... :KO)

Ciao...

Io per usi particolari (tipo il tragitto di 200 m calcetto/casa per la doccia) ho preso quelli a 5 euro al supermercato. Lo tengo nel baule, lo metto quando salgo e lo levo appena arrivo. Sedile salvo e macchina non umiliata ;)

bibi9000":2yt2zaif ha detto:
ciao a tutti
voglio comperare quei rivestimenti o meglio quelle stuoie di legno da applicare sopra i sedili in alfatex.

Vorrei consigli sulla comodità (non mi piacciono quelle stuoie con pallini di legno).
E quale secondo voi conviene acquistare.
Avevo visto delle stuoie per sedili anteriori:
In un negozio accessori auto €27
ipeercoop 5€ (non ci ho fatto caso ma la qualità non era delle ottime)

ciao a tutti

Oddio...
Lascia perdere.... davvero..
Tra 10 anni quando sono consumati li fai rivestire in pelle piuttosto... :asd)
Se tieni da parte 1 € al giorno te li fai due volte nel giro di 10 anni :asd)