vorrei mettere lo scrosta inniettori..quale mi consigliate?

Saturno147

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2007
6,738
0
36
Reggio Calabria
ciao ragazzi siccome a breve faro il tagliando dei 20000 km(appena il mio meccanico ha un momento libero),adesso ho 22000 km,e vorrei usare uno dei trattamenti per scrostare gli inniettori,voi quale mi consigliate?arexons e stp gia me l hanno sconsigliati...grazie in anticipo... ;)

IO preferisco nn usare niente in quanto quando avevo la punto gt e ho usato gli additivi per gli iniettori la prima volta ho sfiammato una valvola e la volta dopo ho inchiodato un iniettore. da allora nn uso piu' nulla!!!!

quello della wurth mi hanno detto che è fenomenale...me lo ha consigliato un meccanico che fa le corse di rally. Mi ha riferito che gi altri pulisci iniettori non sono buoni...questo della wurth dovrebbe costare sui 13 euro.

Saturno147":2ooajnmw ha detto:
ciao ragazzi siccome a breve faro il tagliando dei 20000 km(appena il mio meccanico ha un momento libero),adesso ho 22000 km,e vorrei usare uno dei trattamenti per scrostare gli inniettori,voi quale mi consigliate?arexons e stp gia me l hanno sconsigliati...grazie in anticipo... ;)

Caro conterraneo ti consiglio di fare un ciclo breve di bludiesel o similari...più o meno hanno lo stesso effetto...anche perchè non credo che a 22000 km gli iniettori siano così sporchi...oppure fai una bella tiratina a limitatore...così ne approffitti per ripulire un pò di tutto...ma sempre nel rispetto del codice stradale...mi raccomando.... :sarcastic)

Anacleto":1dw1wd4y ha detto:
IO preferisco nn usare niente in quanto quando avevo la punto gt e ho usato gli additivi per gli iniettori la prima volta ho sfiammato una valvola e la volta dopo ho inchiodato un iniettore. da allora nn uso piu' nulla!!!!
azz se mi dici cosi mi metti in crisi... :confusbig) ...

Io ti consiglio il pulisci iniettori NOS, per versione stradale e non Street Formula che è per motori da competizione...

Una boccetta per un pieno, io l' ho usato ed è ottimo, tempo mezzo pieno che la macchina la sentirai molto + reattiva...

Che fanno male NON è assolutamente vero, naturalmente bisogna usare prodotti di qualità.
L'alfa raccomanda il diesel mix arexons ogni 2 mila km :OK)

ilFante":1aryxh8g ha detto:
Saturno147":1aryxh8g ha detto:

Caro conterraneo ti consiglio di fare un ciclo breve di bludiesel o similari...più o meno hanno lo stesso effetto...anche perchè non credo che a 22000 km gli iniettori siano così sporchi...oppure fai una bella tiratina a limitatore...così ne approffitti per ripulire un pò di tutto...ma sempre nel rispetto del codice stradale...mi raccomando.... :sarcastic)
caro conterraneo,proprio oggi ho dato una tirina sempre rispettando il codice della strada... :rotolo) usciva un "cannolo immenso" di fumo,ma molto probabilmente e' perche ho i filtri sporchi,appena faccio il tagliando vediamo un po se fuma meno,cmq io metto sempre l agip blu diesel...

teknomotion":f3m0vwif ha detto:
Metti il gasolio normale e risparmia i soldi..cmq io uso additivi da anni,mai avuto danni.. :nod) quasi sempre STP,anche se ho ogni tanto provato altro..

con la differenza di prezzo che ha il bludiesel, su un pieno spendi 2 euro in più.
l'additivo mi pare costi sui 5-6 euro almeno..

ilFante":2lc46d4l ha detto:
Saturno147":2lc46d4l ha detto:

Quoto, anceh io farei un bel pieno di Blu Diesel ;)

Cmq tempo fa sentii parlare anche di 5 euro di benzina su un pieno, al fine di avere una maggiore combustione al fine di far scrostare gli iniettori...

Tuttavia attendi prima il consiglio di qualcuno che ne sappia di più riguardo ciò che ho appena detto ;)