si pero' le strisce cromate del tetto,si abbinano con il musetto anteriore ke e' cromato...damicochris":3758otlk ha detto:Secondo me se prendevi gli specchietti cromati ok, ma con i satinati :asd)
si pero' le strisce cromate del tetto,si abbinano con il musetto anteriore ke e' cromato...damicochris":3758otlk ha detto:Secondo me se prendevi gli specchietti cromati ok, ma con i satinati :asd)
Saturno147":2yznxld2 ha detto:ciao a tutti,secondo voi come starebbero le strisce cromate sul tetto,a posto di quelle di plastica???secondo me starebbero benissimo...qualcuno di voi l ha gia fatto???
FreeJTD":3ra1yrgs ha detto:Amico, guarda neanche io che ho la chromecar ho osato pensare ciò... direi di non farlo... :OK)
ke cromature hai?FreeJTD":pov5rwkl ha detto:Amico, guarda neanche io che ho la chromecar ho osato pensare ciò... direi di non farlo... :OK)
avrei pensato,di appoggiare la carta stagnola per fare una prova....147Dark":3sd6aysp ha detto:nooo aldo nn lo fare!!!
anzi fallo..poi facci vedere come stà...facci da cavia :asd)
Saturno147":3c5kdy58 ha detto:avrei pensato,di appoggiare la carta stagnola per fare una prova....147Dark":3c5kdy58 ha detto:nooo aldo nn lo fare!!!
anzi fallo..poi facci vedere come stà...facci da cavia :asd)