Vorrei mettere le luci targa! Consigli?

squalo87

Nuovo Alfista
28 Maggio 2007
915
0
16
Roma
Come da titolo vorrei mettere le luci targa sulla mia 147!
Però non so se mettere luci a led o soltanto luci più chiare, ma la cosa che mi preoccupa di più vorrei sapere se sono legali.
Io penso di si perchè ho visto che quasi tutti i bmw nuovi hanno le luci a led compreso il 330 del padre di un mio amico, che tipo di lampadina devo mettere?
esistono già con la resistenza compresa o la devo mettere anche io?
Grazie a tutti

Vorrei mettere delle luci nella targa un pò più bianche, però volevo evitare i led...voi cosa mi dite che è meglio, io pensavo alle Simoni Racing (extra white) visto che le ho già come posizioni sui fari e mi piace la gradazione di colore...
Ah...nella targa abbiamo le classiche posizioni vero? non abbiamo i siluri...

Dadi Ducati Corse":kp7i7u86 ha detto:
Vorrei mettere delle luci nella targa un pò più bianche, però volevo evitare i led...voi cosa mi dite che è meglio, io pensavo alle Simoni Racing (extra white) visto che le ho già come posizioni sui fari e mi piace la gradazione di colore...
mettete quelle a LED con resistenza integrata e via...sia alla targa che alle posizioni...

Mauri 88":9e6deho9 ha detto:
Dadi Ducati Corse":9e6deho9 ha detto:
mettete quelle a LED con resistenza integrata e via...sia alla targa che alle posizioni...

:OK) quoto!!! ;)

Dadi Ducati Corse":3h80cmw8 ha detto:
ma illuminano bene la targa vero?

scherzi??si vede pure troppo!! :?: :D i carabinieri,quando li avevo dietro,non hanno osato fermarmi!! :lol:

la luce è bella bianca o tende all'azzurro? gradazione 5000K!bianchissima!
in pratica ci sono 4 led per posizione, due sopra e due sotto? esattamente!2 ovviamente illuminano l'interno del paraurti e sono inutili :asd)

magari sulle restyling le han cambiate, ma io ho sostituito qualche anno fa una luce targa ed era a siluro...