vorrei mettere la striscia con il tema della bandiera italia (aiuto photoshop)

erpatata":1kb277ef ha detto:
è troppo bella sulla 500 ma sulla 147 non so proprio...
la mia ragazza dice che non ci sale +..... ho trovato pure chi me la stampa

quanto t'hanno chiesto?

....lascia perdere...sarebbe una cosa scopiazzata...piuttosto fai gli specchietti TRICOLORE oppure il Tricolore sotto le frecce laterali :OK)

erpatata":346j8kw8 ha detto:
Non posso che dargli ragione :sarcastic)

max18":gns1qcet ha detto:
erpatata":gns1qcet ha detto:
dici.. :scratch)
però per le calòotte ha dato ragione a me..per le mini dice che le fanno schifo..idem per lo spoiler...(ma su questo non capisce una mazza...le piacciono solo i cerchi TI che lei pensa di aver scelto ma li ho decisi io..

erpatata":2s41pgbf ha detto:
max18":2s41pgbf ha detto:
erpatata":2s41pgbf ha detto:
però per le calòotte ha dato ragione a me..per le mini dice che le fanno schifo..idem per lo spoiler...(ma su questo non capisce una mazza...le piacciono solo i cerchi TI che lei pensa di aver scelto ma li ho decisi io..
Ovviamente sono tutte cose che vanno a gusti, comunque la fascia colorata come quella vista poco su sta decisamente male, a mio modo di vedere :shrug03) quindi dò piena ragione alla tua ragazza, poi magari con soluzioni diverse potrebbe anche venir fuori qualcosa di buono, ma non certo questa.

max18":n70tspn2 ha detto:
erpatata":n70tspn2 ha detto:
max18":n70tspn2 ha detto:
erpatata":n70tspn2 ha detto:
Ovviamente sono tutte cose che vanno a gusti, comunque la fascia colorata come quella vista poco su sta decisamente male, a mio modo di vedere :shrug03) quindi dò piena ragione alla tua ragazza, poi magari con soluzioni diverse potrebbe anche venir fuori qualcosa di buono, ma non certo questa.
ripeto pensavo come quella sulla 500

IVAN":kc3br5dw ha detto:
....lascia perdere...sarebbe una cosa scopiazzata...piuttosto fai gli specchietti TRICOLORE oppure il Tricolore sotto le frecce laterali :OK)

Ci avevoi pensato pure io... Qualcuno ha foto per caso? :elio)

Bello, se qualcuno ha foto le posta per favore che mi faccio un'idea pure io? Forse sulla mia :inocchio) stanno male, è grigio sterling...