vexator":vtr0s0jm ha detto:scegli uno stereo aftermarket :OK)
:handclap) La penso come te...in fin dei conti una aftermarket si sente meglio ma l'originale va benone e si itegra nella plancia :capotto)GTpassion82":3gt90r9j ha detto:metti il blaupunkt originale ke l'auto è più bella!![]()
sai che palle stare a masterizzare sempre cd.. io da quando ho la penna usb mi trovo benissimo e poi imho lo stereo di serie esteticamente è bruttoAndreTuning147":c99aege9 ha detto:meglio a quel punto l'originale con mp3....non da problemi di anomalia al display odometro del contaKm e fa la stessa funzione di una non originale
Fonzie444":i7v3762d ha detto:sai che palle stare a masterizzare sempre cd.. io da quando ho la penna usb mi trovo benissimo e poi imho lo stereo di serie esteticamente è bruttoAndreTuning147":i7v3762d ha detto:meglio a quel punto l'originale con mp3....non da problemi di anomalia al display odometro del contaKm e fa la stessa funzione di una non originale
AndreTuning147":2dhp1b1h ha detto:Fonzie444":2dhp1b1h ha detto:sai che palle stare a masterizzare sempre cd.. io da quando ho la penna usb mi trovo benissimo e poi imho lo stereo di serie esteticamente è bruttoAndreTuning147":2dhp1b1h ha detto:meglio a quel punto l'originale con mp3....non da problemi di anomalia al display odometro del contaKm e fa la stessa funzione di una non originale
si ma non ti da problemi di anomalie strane....io da quando l'ho sostituito non va più bene....ho perso anche i comandi al volante
GTpassion82":kue73vjp ha detto:metti il blaupunkt originale ke l'auto è più bella!![]()
cuoresportivo86":2xeqlzvw ha detto:GTpassion82":2xeqlzvw ha detto:metti il blaupunkt originale ke l'auto è più bella!![]()
Bè dipende.......sono carini ma mio fratello ha preso un JVC da paura, suono pulito,regolazioni infinite e alcune davvero mai viste, si scelgono cose paurose veramente :jaw)
vexator":bcorjrqh ha detto:cuoresportivo86":bcorjrqh ha detto:GTpassion82":bcorjrqh ha detto:metti il blaupunkt originale ke l'auto è più bella!![]()
Bè dipende.......sono carini ma mio fratello ha preso un JVC da paura, suono pulito,regolazioni infinite e alcune davvero mai viste, si scelgono cose paurose veramente :jaw)
se si fa un buon lavoro anche le radio aftermarket si integrano perfettamente.
Poi bisogna guardare anche la funzionalità e non solo l'estetica... con poco più di 400 euro compri un sintomonitor DVD DivX mp3 wma TV