Vorrei mettere i cerchi q2

Ciao a tutti,a me piacciono molto questi
:love) :love) :love)
t670.jpg

ma anche questi che se non sbaglio sono i replica dei Q2, giusto ?
t250.jpg

Anche questi molto molto belli,ma chissà perchè preferisco più i primi in foto :clap)

Come gomme da 17" cosa consigliate? qualcosa di sportivo? anche se le strade che abbiamo in italia fanno caga....re

:OK)

Ciao, ho appena montato ieri i modelli Collezione con le RE050 della bridgestone.
Ho scelto queste perchè ottimo compromesso da prestazioni e comfort.

Se vuoi qualcosa di più sportivo vai di Toyo o Goodyear o Continental Sport Contact 3.
Per più comfort, Re050, Michelin e soprattutto Yokohama C-Drive.

*MiKy_147_JTD*":kkg457cd ha detto:

Anche questi molto molto belli,ma chissà perchè preferisco più i primi in foto :clap)

Come gomme da 17" cosa consigliate? qualcosa di sportivo? anche se le strade che abbiamo in italia fanno caga....re

:OK)
si molto belli, i secondi poi sono eccezzzzziunali!!!!! :love)

*MiKy_147_JTD*":1ep5twhh ha detto:
t670.jpg
Questi dovrebbere essere i replica della TI
t250.jpg

Questi come detto sono i replica della Q2, ma è una mia impressione o sono leggermente diversi dagli originali? :sgrat)
p6300070cn4.jpg

comunque per gli pneumatici io mi sono trovato benissimo con i bridgeston potenza re050 215-45 r17

:OK)[/quote]

joker66":3nzobk3g ha detto:
sono un po diversi specie vicino ai dadi. per le gomme ottima scelta :OK)
:nod) esatto, quardando la foto dei miei e quelli sopra cambiano anche dove finisce "la razza"(non so come si dica)!
Però ii replica hanno i coprivalvola cromati e non neri!!!non è giusto :cry:

Su alcuni negozi E-bay si trovano a 450 euro + ss "ORIGINALI"....Io li ho comprati da E-bay e mi son trovato benissimo.

harley1972":3b93gy5q ha detto:
Su alcuni negozi E-bay si trovano a 450 euro + ss "ORIGINALI"....Io li ho comprati da E-bay e mi son trovato benissimo.

:) Ciao,ma io volevo sapere il prezzo delle gomme più o meno ovviamente, i cerchi li ho già visti su eBay ad un prezzo ottimo.
Ieri sono stato da un grosso gommista di Torino ci sono dei prezzi da :jaw) e poi ci sono tantissimi modelli di gomme, ma credo che metterò Bridgeston :OK)