Alfista88":3ts6o0rq ha detto:vengono fatti anche da 16 pollici?
si io li ho visti montati.......sono belli :OK)
Alfista88":3ts6o0rq ha detto:vengono fatti anche da 16 pollici?
economo29":32harow1 ha detto:Alfista88":32harow1 ha detto:vengono fatti anche da 16 pollici?
si io li ho visti montati.......sono belli :OK)
si molto belli, i secondi poi sono eccezzzzziunali!!!!! :love)*MiKy_147_JTD*":kkg457cd ha detto:Ciao a tutti,a me piacciono molto questi
:love) :love) :love)
ma anche questi che se non sbaglio sono i replica dei Q2, giusto ?
Anche questi molto molto belli,ma chissà perchè preferisco più i primi in foto :clap)
Come gomme da 17" cosa consigliate? qualcosa di sportivo? anche se le strade che abbiamo in italia fanno caga....re
:OK)
Questi dovrebbere essere i replica della TI*MiKy_147_JTD*":1ep5twhh ha detto:Ciao a tutti,a me piacciono molto questi
:love) :love) :love)
Questi come detto sono i replica della Q2, ma è una mia impressione o sono leggermente diversi dagli originali? :sgrat)ma anche questi che se non sbaglio sono i replica dei Q2, giusto ?
Anche questi molto molto belli,ma chissà perchè preferisco più i primi in foto :clap)
Come gomme da 17" cosa consigliate? qualcosa di sportivo? anche se le strade che abbiamo in italia fanno caga....re
:nod) esatto, quardando la foto dei miei e quelli sopra cambiano anche dove finisce "la razza"(non so come si dica)!joker66":3nzobk3g ha detto:sono un po diversi specie vicino ai dadi. per le gomme ottima scelta :OK)
harley1972":3b93gy5q ha detto:Su alcuni negozi E-bay si trovano a 450 euro + ss "ORIGINALI"....Io li ho comprati da E-bay e mi son trovato benissimo.
harley1972":1hk4pyy1 ha detto:Io ho montato le Goodyear F1 che ho trvato a 400 euro, naturalmente le 215.....