Vorrei mettere i cerchi q2

-Chris_147-

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2008
307
0
16
Azzate (Varese)
Ragazzi vorrei mettere sulla mia nasona i cerchi da 17" che monta la q2. Sono troppo belli.
Se qualcuno li ha presi mi sa dare info su quanto li ha pagati e su come vanno?
Precisamente sono questi
CerchioGTQ2.jpg

Grazie

SPITA87":3g3jigtz ha detto:
anke a me piacciono da impazzire
Anche a me :OK) :asd)
Comunque sul quanto costano non so risponderti, però posso solo dirti che se li monterai dovrai stare attento ad ogni parcheggio e marciapiede perchè un po sporgono dallo pneumatico!

zxcvb":1lg8ynz2 ha detto:
SPITA87":1lg8ynz2 ha detto:
Comunque sul quanto costano non so risponderti, però posso solo dirti che se li monterai dovrai stare attento ad ogni parcheggio e marciapiede perchè un po sporgono dallo pneumatico!

Si quello l'ho notato. Però sono troppo belli!!!!!!!!

SiGRAFFIANO COME IL BUROOOOO io li ho e mi si son graffieti con sassolini anche quelli che prendi durante la marcia.....per curiosità mi informai sul costo del singolo 425 eurozzi piu iva orignale alfa.....le repliche sui 100/120 euro a cerchio!!!!! vai nella sezione vendita ce qualcuno che li vende!!!!

rock86":ztep4i6q ha detto:
SiGRAFFIANO COME IL BUROOOOO io li ho e mi si son graffieti con sassolini anche quelli che prendi durante la marcia.....per curiosità mi informai sul costo del singolo 425 eurozzi piu iva orignale alfa.....le repliche sui 100/120 euro a cerchio!!!!! vai nella sezione vendita ce qualcuno che li vende!!!!

Ho fatto un giro ma quelli che voglio da 17 per ora non li vende nessuno...
Bè le repliche se costano più o meno come dici non sono male...qualche consiglio su chi le fa?
Grazie

zxcvb":uwzv3gv9 ha detto:
SPITA87":uwzv3gv9 ha detto:
quoto,per esperienza: già strisciati e riparati. sporgono le razze ma...son davvero belli :nod)

belli ma sono un pò di parte :asd) :asd

li ho visti in vendita da un gommista montati con bridgestone re050 a 1400 eurozzi :jaw) :jaw)

perchè nell'annuncio su ebay c'è scritto "Vendo cerchi nuovissimo modello Alfa Romeo Q2 originali"? :asd)

ciao a tutti..sn a conoscenza del prezzo dei cerchi a mio malgrado..dato che ne ho disfato uno.. :mecry2) ..il pezzo singolo viene a costare circa 480-490 euro dato che dall'1-1-08 i prezzi sn saliti del 7-8% (cosi mi ha detto il tipo della concessionaria che deve cambiarmelo..)..sn belli ma attenzione ai marciapiedi xchè sporgono molto e li graffi senza nemmeno accorgertene..
p.s. il tipo mi ha detto ,inoltre,che devo aspettare circa 15 giorni prima che il cerchio arrivi xchè non sanno neanche loro i tempi...grrrr :?: :KO)

olds":3gkms8nv ha detto:
ciao a tutti..sn a conoscenza del prezzo dei cerchi a mio malgrado..dato che ne ho disfato uno.. :mecry2) ..il pezzo singolo viene a costare circa 480-490 euro dato che dall'1-1-08 i prezzi sn saliti del 7-8% (cosi mi ha detto il tipo della concessionaria che deve cambiarmelo..)..sn belli ma attenzione ai marciapiedi xchè sporgono molto e li graffi senza nemmeno accorgertene..
p.s. il tipo mi ha detto ,inoltre,che devo aspettare circa 15 giorni prima che il cerchio arrivi xchè non sanno neanche loro i tempi...grrrr :?: :KO)

Cavolo che prezzi :jaw)
Penso che cercherò le copie...

-Chris_147-":22hzx4s8 ha detto:
olds":22hzx4s8 ha detto:

Cavolo che prezzi :jaw)
Penso che cercherò le copie...
Stai attento e guarda bene, perchè avevo visto delle repliche che non erano un granchè...una volta c'era anche un 3d, ora provo a vedere se lo trovo!

io a sto punto metterei quelli della della ducati ma da 17.....sn più nuovi....anke se nn saprei scegliere tra quelli Q2 e quelli ducati...son davvero belli tutti e 2