vorrei invertire l'ASR. Come si può fare?

Secondo me (tralascia il fatto che tutto è possibile) non è una cosa molto semplice dato che sicuramente una parte del software gestirà l'accensione dell'asr ad ogni accensione dell'auto.
Prova a spegnerlo (l'asr) spegni la macchina, pigi il bottone e nel mentre accendi la macchina, secondo me lo ignora. o magari (ipotesi molto remota almeno per qualche tentativo) va in avaria.

il tasto dell'asr, a mio avviso, è un tasto software.. ad impulso, non on/off, quindi invertire la sua funzione semplicemente dal tasto credo sia impossibile.. dovresti costruirti un circuitino a relè elettronico che fa uno switch ad impulso dopo X secondi che viene alimentato.. tipo timer 555..

codicealpha":24qdn233 ha detto:
il tasto dell'asr, a mio avviso, è un tasto software.. ad impulso, non on/off, quindi invertire la sua funzione semplicemente dal tasto credo sia impossibile.. dovresti costruirti un circuitino a relè elettronico che fa uno switch ad impulso dopo X secondi che viene alimentato.. tipo timer 555..

certo che e' un tasto software.. cosa c'è di manuale ormai sulle nostre auto?
viaggia tutto su linea can

DriftSK":2gqi1gga ha detto:
Fonzie444":2gqi1gga ha detto:
nitrous":2gqi1gga ha detto:
consumi meno gomme ma piu' pastiglie :asd)
che io sappia l'asr non ha "potere frenante"..

Ce l'ha, ce l'ha. La sua azione si esplica sia con il taglio della coppia (tramite azione diretta sul motore) sia con l'intervento sulla singola ruota (frenandola) a vari livelli secondo necessità.

questo inconvegnente lo eviti avendo il Q2 :rotolo) l' asr interverrà molto ma molto più tardi se necessita...