asd io ho una piastra in titanio nella spalla.. con 5 viti.. me li faccio levare e mi ci faccio costruire lo scaricorapidello":3ctiu6dg ha detto:CrAzY BoY":3ctiu6dg ha detto:DiStRuCtOr":3ctiu6dg ha detto:per il diesel non c'e' quello solo inox ke io sappia
io ricordo che qualcuno l'ha montato tutto in inox su un JTD...ma non ricordo chi :mecry2)
io l'jho in inox... :elio)
non è un doppio tondo ma poco cambia....
probabilmente se lo chiedete...alla CSC ve lo fanno anche in titanio... ...basta pagare... :asd) :asd) :asd)
rapidello":3plsuj4y ha detto:mezzostordito":3plsuj4y ha detto:rapidello":3plsuj4y ha detto:CrAzY BoY":3plsuj4y ha detto:DiStRuCtOr":3plsuj4y ha detto:per il diesel non c'e' quello solo inox ke io sappia
io ricordo che qualcuno l'ha montato tutto in inox su un JTD...ma non ricordo chi :mecry2)
probabilmente se lo chiedete...alla CSC ve lo fanno anche in titanio... ...basta pagare... :asd) :asd) :asd)
ahahah allora lo voglio in platino io :crepap)
così funge anche da catalizzatore... :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":3u2rxffh ha detto:rapidello":3u2rxffh ha detto:mezzostordito":3u2rxffh ha detto:rapidello":3u2rxffh ha detto:CrAzY BoY":3u2rxffh ha detto:DiStRuCtOr":3u2rxffh ha detto:per il diesel non c'e' quello solo inox ke io sappia
ahahah allora lo voglio in platino io :crepap)
così funge anche da catalizzatore... :asd) :asd) :asd)
infatti almeno ho il doppio effetto
:lol: :lol: