vorrei cambiare un pò il sound alla mia nasona

economo29":2pcye0jr ha detto:
DevilBoss86":2pcye0jr ha detto:
sui benzina sicuro, sui diesel ho un pò di dubbi, ma qualcosina cambia sicuro

ma sarebbero soldi buttati secondo me :shrug03)

beh in effetti si, però io ricordo che la car di milite con il kat cambiato e la car di angelo (con mezzo scarico cambiato :asd) ) fanno un bel sound, certo, quella di angelo ha sterminato mezzo zoo safari di fasano, però... :asd)

Gli scarichi CSC hanno all'interno una sorta di silenziatore che è il barilotto a chi convergono tutti i tubi... se quest'ultimo era vuoto oppure inesistente del tutto, e soprattutto in acciaio inox (se non lo è gia) sentivi come suonava :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Il mio ne è un'esempio... artigianale in acciaio inox :OK)

http://it.youtube.com/watch?v=Q_U_UpkaxNg

sulla mia ho messo il duplex sempre della csc, e ovviamente cambia di pochissimo, ho chiesto se potevano fare qualcosa, ad esempio svuotare il boiler, ma non possono farlo sennò l'omologazione va a farsi benedire.

BlackPassion":3cci8i4f ha detto:
sulla mia ho messo il duplex sempre della csc, e ovviamente cambia di pochissimo, ho chiesto se potevano fare qualcosa, ad esempio svuotare il boiler, ma non possono farlo sennò l'omologazione va a farsi benedire.

:shrug03) :shrug03) :shrug03)

Io cmq con quei soldi ma lo farei artigianale e soprattutto come vorrei con i terminali e grandezze che vorrei :sic)