Vorrei cambiare sorgente... datemi un consiglio

power147 ct":2hf4c2qp ha detto:
Scusa se rispondo ora ma sto attraversando un periodo difficile...
Per me va bene (d'altronde non so se ti ricordi,ma tu mi consigliasti questo sintocd e te ne sono grato!) però io non ho la più pallida idea di come postare eventuali foto:mi sembra che ci voglia uno spazio web o qualcosa del genere,ma sono abbastanza spratico di queste cose :p .Se qualcuno è disposto a pubblicarle per me,io posso inviare le foto via email :OK)

Basta tu vada qui
http://imageshack.us/index.php
e tu carichi l'immagine sul loro server. E' semplicissimo se apri la pagina capisci subito come si fa.
Una volta caricata l'immagine incolli nel messaggio il link che ti viene dato, come x una qualsiasi immagine.
Ciao :OK)
 
dovrei esserci riuscito,speriamo bene:ecco le foto :p

mod18cm.jpg



mod24gh.jpg



mod38ce.jpg



ma scusate la mia ignoranza:scaricare le foto sul server di quel sito costa qualcosa?insomma loro cosa ci guadagnano?
 
Ciao , Sta veramente bene. Tanto che sto pensando anch'io all'acquisto del JVC 501 esasperato dal CD di serie che salta ad ogni tombino .

Hai dovuto acquistare la mascherina adattatrice ?

Il frontalino è tanto ingombrante ?
Esiste qualcosa di carino senza frontalino esportabile ?
ciao
 
Ciao!il frontalino non è molto ingombrante,però ovviamente portarselo d'appresso è una rottura,specialmente se sei abituato con l'autoradio integrata senza frontalino..!cmq per montarla ci vuole la mascherina,costa dai 5 ai 10 euro e bisogna limarla un po al montaggio,perchè a seconda della profondità dell'autoradio sporgerà un po....bastano dieci minuto di lavoro e il risultato è alla portata ;)
ciao
 
Grazie delle foto. :OK)
Vedi... avevo ragione ;) nella cruscotto della nasona ci sta da dio!
Quando ho un po' di € che mi avanzano faccio il cambio anche io.

P.S.
Il servizio offerto dal server è totlamente gratuito.
Cosa ci guadagnano... boh? Credo che, visto che fanno molti accessi, i link pubblicitari messi in cima alla pagina se li fanno pagare cari... :elio)
 
P.S.
Il servizio offerto dal server è totlamente gratuito.
Cosa ci guadagnano... boh? Credo che, visto che fanno molti accessi, i link pubblicitari messi in cima alla pagina se li fanno pagare cari... :elio)[/quote]


Ok :OK) :ciao)
 
Beh complimenti, dalle foto il risultato estetico è sicuramente eccellente!!!

Se la sorgente suona anche bene direi che hai fatto veramente un ottimo acquisto!

Ciao!
 
Ma l'autoradio di serie della nasona fa cosi' schifo da saltare a ogni buca?Anche quella mp3 non e' migliore?
 
Non male, ma me sembra la Kenwood KDC W6527 :scratch)

KDC-W6527.jpg


e cmq a meno di 260 € non l'ho vista.
Considera che il JVC di cui si parla costa quasi la metà...
 
Top