Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie
se non hai grandi pretese, basta che ti fai un giro in qualche centro commerciale. Ci sono tanti modelli con presa USB frontale, tipo sony etc...Frankzappa83":3gsjcqmt ha detto:non postate in troppi è :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
vedi se trovi un'alapine con ritardi temporaliFrankzappa83":3vubvpse ha detto:Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie
mixersrl":1bipcawq ha detto:vedi se trovi un'alapine con ritardi temporaliFrankzappa83":1bipcawq ha detto:Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie
alcune sono predisposte ad interfacciarsi con apposuti moduli.:MaVericK:.":2he1indh ha detto:mixersrl":2he1indh ha detto:vedi se trovi un'alapine con ritardi temporaliFrankzappa83":2he1indh ha detto:Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie
Ritardi temporali ???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Si mangiano ?
Ma poi cambiando lo stereo perdo il display sul quadro?