vorrei cambiare lo stereo della 147

Frankzappa83

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
283
0
16
civitavecchia (rm)
Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie

Frankzappa83":3gsjcqmt ha detto:
non postate in troppi è :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
se non hai grandi pretese, basta che ti fai un giro in qualche centro commerciale. Ci sono tanti modelli con presa USB frontale, tipo sony etc...
Ovvio il prezzo è in base alla qualità.

ciao, io ho sostituito l'autoradio originale con un sony CDX GT-410U.
si integra bene nella plancia, ha la presa usb, aux ed il telecomando. :OK)

jvc ma ricorda che se ci spendi qualche euro in piu' te lo ritroverai in futuro..

compralo con la pennetta usb ma leggi bene che supporta quelle fino a 8 giga
un mio amico ha comprato un lettore che supporta usb ma massimo legge pennette da 1 giga

anche io devo cambiarlo... avevo pensato ad un alpine.... che abbia sia l usb che l uscita Aux.. si insomma sia compatibile con tutto...

solo che ne cercavo uno con la colorazione rossa che si integri bene con i colori interni della 147...

avevo pensato all alpine 9882R che sarebbe anche nella fascia di prezzo ok ma la colorazione è blu... come dite ci starebbe sull auto ? io non ce la vedo... magari si può cambiare colore ? nin zo...

mixersrl":1bipcawq ha detto:
Frankzappa83":1bipcawq ha detto:
Buonasera,vorrei alcuni consigli su quale stereo comprare per sostituire l'originale della 147 ci vorrei spendere max 180 euro e deve avere anche la presa usb....grazie
vedi se trovi un'alapine con ritardi temporali

Ritardi temporali ???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Si mangiano ?

Ma poi cambiando lo stereo perdo il display sul quadro?

Tieni l'originale se non vuoi spendere, la roba troppo economica per quanto riguarda le radio non è neanche da rpendere in considerazione.
Una Radio dignitosa non costa meno di 250 euro.

.:MaVericK:.":2he1indh ha detto:
mixersrl":2he1indh ha detto:
Frankzappa83":2he1indh ha detto:
vedi se trovi un'alapine con ritardi temporali

Ritardi temporali ???
:sgrat) :sgrat) :sgrat)
Si mangiano ?

Ma poi cambiando lo stereo perdo il display sul quadro?
alcune sono predisposte ad interfacciarsi con apposuti moduli