vorrei cambiare cell: sony P990i o Nokia N93??

Friendevil":3ta4se1l ha detto:
ruspy":3ta4se1l ha detto:
io prenderei l' N70

Troppo lento, ce l'ho e non è un fulmine...molto meglio l'N80 ;) :OK)
O x stare in tema l'N73

ma sono vecchi...e brutti...e alcuni non si chiudono (io compro solo tel che si chiudono...)

L'N93 ora è il TOP in casa nokia...
poi c'è questo sonyericsson P990i che mi sembra una bomba...

ma mi sa come detto che attendo a marzo l'uscita del rivoluzionario N95... :sbav)

aspetta n95 deve ex fantastico..proprio oggi ho preso in mano n93 del mio socio...cavolo è bello ma è anche una padella...e grandissimo..e poi 780euro col cavolo!!!!

si penso che prenderò l'N95 appena esce...
sembra un gioiello...
e poi il gps integrato è UTILISSIMO...

però credo che per intanto mi regalerò un bel Sonyericsson P990i... :D

danydela1984":armmuopk ha detto:
mancio83":armmuopk ha detto:
si penso che prenderò l'N95 appena esce...
sembra un gioiello...
e poi il gps integrato è UTILISSIMO...
Aspetta l'N95, fidati..a me personalmente il sony ericsson non piace proprio, questione di gusti.. :p

Il P990i ha un sacco di problemi software leggendo sui forum..oltre ad esser goffo..e cmq aspetterei il N95, direi il Nokia definitivo!

Se invece sei attratto dai pocketPC telefonici..guardati il Tytn della HTC o venduto anche come JasJam dalla Qtek (son la stessa cosa), io l'ho preso al posto del mio vecchio 6680..il P990i me lo mangio a colazione col mio Tytn! O forse come via di mezzo tra cell e pocketPC il HTC P4350 ;) occhio che però non sono semplici cell smartphone come i Nokia..son proprio un altro pianeta..anche come complessità d'uso e di sfruttarli al meglio..il modulo telefonico è solo una delle funzioni..non la principale.. :elio)

http://www.europe.htc.com/products/

http://www.solopalmari.com/content/view/2039/38/

nokia N93 tutta la vita!! sempre e solo nokia sono i migliori sia dal punto di vista della resistenza che dal punto vista della qualità!!! poi con l'N93 fai delle foto e dei video bellissimi

ciao visto che te ne intendi..volevo chied a te un consiglio..in un centro commerciale qui vicino hanno l'n90 a 350euro..dici che vale la pena o non è affatto bello?

sparky81":3577whia ha detto:
ciao visto che te ne intendi..volevo chied a te un consiglio..in un centro commerciale qui vicino hanno l'n90 a 350euro..dici che vale la pena o non è affatto bello?

N90 è vecchio...
molto meglio L'N93 o N91
IMHO