Vorrei avere un sub in baule... help

il primo invece? mi pare carino. mi farebbe accontentare? credo che sia il migliore dei 3 a parer tuo...
ps ho letto la mail, ma in questo momento non posso fare una spesa di quel genere....

mixersrl":oz43ms68 ha detto:
il primo è da preferire
capito. ma cosa ha di meglio effettivamente? la marca? altre cose? 35 eruo pero mi pare poco...

devo vedere dei parametri in particolare? so solo ke ha 2 cross cosi posso limitare i bassi al FA e togliere gli alti al sub... questo e utile...

Il prezzo non dice nulla, potrebbe essere una truffa o rotto questo non ti saprei dire, se vuoi evitare questi rischi devi passare per altri canali, l'anno scorso un mio cliente ricevette solo lo chassis di un ampli FIAMM o simile, non ricordo la marca,robaccia da 40/50 euro

gia immagino... uno si deve affidare alla onesta... cmq almeno mi hai detto ke e il migliore dei 3 postati...ma effettivamente cosa ha il primo da essere preferito agli altri?

ah ok quindi il zen bose e un po piu di marca rispetto agli altri.
ps ho chiesto i watt al venditore e mi ha scritto:
La potenza Rms é di ca 30Wrms x 4 canali! Per modelli piú potenti possiamo farle qualche offerta
quindi 30w a canale o 30w divisi x 4??? :?:
questa spesuccia apportera un piccolo miglioramento all mio impianto? per lo piu lo userei anche da filtro passa alto per i woofer e tweet cosi nnn faccio sentire troppo bassi a loro e nn li rovino e nn storgono e da passa basso x il sub togliendogli gli alti. in pratica lo userei anceh tanto x i crossover ke ha...