Vorrei acquistare una 159 SW ma ho dei dubbi..

punto td":2la0ug3m ha detto:
danteaq80":2la0ug3m ha detto:
anche a me mi sembra poco 15.000 euro, infatti non le trovo proprio a quel prezzo.....ma neanche aziendali....bho
15000 euro???magari.......le aziendali di un anno progression partono da 17000 ,le km zero 20.........almeno su autoscout e' cosi........ :nod)
:muaha)
 
danteaq80":100dstkj ha detto:
Ragazzi secondo voi, questa vale la pena prenderla?

http://www.subito.it/alfa-romeo-159-2-4 ... 226329.htm


Grazie

Dai miei "studi" con poco di più trovi auto più recenti e con molti meno Km, anche post 2008, certo con meno optional; relativamente al telefono, tieni presente che non è bluethoot ma ha il vecchio sistema di inserire la scheda dentro alla fessura (magari funziona benissimo) ma per la precisione.
peraltro, come altri ti avranno già detto, il MY 2008 ha migliorato non solo piccoli dettagli estetici (pinze, pulsante apertura portellone baule diretto, fascette blu/rosse sulle manopole del condizionatore) ma si è anche alleggerita di circa 40kg a tutto vantaggio delle prestazioni e dei consumi.
in bocca al lupo, io sto solo aspettando i dindi e poi mi butto!
 
Mizuno70":3i054kpl ha detto:
punto td":3i054kpl ha detto:
danteaq80":3i054kpl ha detto:
anche a me mi sembra poco 15.000 euro, infatti non le trovo proprio a quel prezzo.....ma neanche aziendali....bho
15000 euro???magari.......le aziendali di un anno progression partono da 17000 ,le km zero 20.........almeno su autoscout e' cosi........ :nod)
:muaha)
Ridi per cosi poco???Cos'e' che ti rende cosi allegro?
 
per essere un 2009 con 18.000km non è niente male, valuta giusto gli interni chiari, dopo un po' (almeno personalmente stancano) e soprattutto si sporcano prima io poi porto la bimba...
 
sono andato a vederla....è bella per carità, nera con gli interni chiari, ma ho paura proprio di quello :)

Bho....mo ci penso un pochino, grazie
 
punto td":15bo6140 ha detto:
danteaq80":15bo6140 ha detto:
questa è vicino casa mia.....che ne dite? è troppo 18.500 €?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183461429
vicino casa ???ma di dove sei???cmq il conce lo conosco ed ha auto selezionate e di qualita'... :nod)


io abito a a L'Aquila a Pettino precisamente, anche se in questo momento sono al Paese a Lucoli...tu invece dove abiti, se hai 2 minuti e ci vuoi passare, magari mi dai un consiglio...so anche io che le sue macchine sono meglio di molte altre che ho trovato, hanno sempre qualcosina in piu bho :)
 
danteaq80":340vhcm6 ha detto:
punto td":340vhcm6 ha detto:
danteaq80":340vhcm6 ha detto:
questa è vicino casa mia.....che ne dite? è troppo 18.500 €?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=183461429
vicino casa ???ma di dove sei???cmq il conce lo conosco ed ha auto selezionate e di qualita'... :nod)


io abito a a L'Aquila a Pettino precisamente, anche se in questo momento sono al Paese a Lucoli...tu invece dove abiti, se hai 2 minuti e ci vuoi passare, magari mi dai un consiglio...so anche io che le sue macchine sono meglio di molte altre che ho trovato, hanno sempre qualcosina in piu bho :)
io sono di Barete!!la macchina l'ho vista due mattine fa,e' bella e tenuta bene,sinceramente io non la prenderei mai per via degli interni chiari,rendono l'auto piu' elegante che sportiva e a me non piace,poi c'e' da considerare la delicatezza e la propensione a sporcarsi,comunque va a gusti!per quanto riguarda il conce vai tranquillo prende solo auto aziendali direttamente da fiat,tutto nero su bianco,due colleghi hanno fatto acquisti li e mai avuto problemi! :OK)
 
ma.. io la piglierei my2008, distinctive, sw con navigatore, altro non prendo in considerazione
tanto ormai le regalano e' un' auto da flottiglia aziendale.
 
offerta

Ciao, ho un famigliare che ha un'officina meccanica e che possiede solo alfa, è un appassionato, ha una 159 del novembre del 2007 sw 1.9 da 150cv full optional (manca il navigatore e i sedili in pelle), ha 40000km, trattata da figlia, neanche un graffio, la vende perche lui ogni tot di anni per esigenze lavorative la cambia. l'auto è perfetta, vuole realizzare 17000€ credo...se ti interessa.....o se no vende anche la sua mito rosso metallizzato, full optional, cerchi da 18'' 1.4 turbo benzina da 120 cv con credo 25000km forse meno del 2009...il prezzo non lo so, ma posso informarmi se interessa.
 
deved":1ud5vmoo ha detto:
Ciao, ho un famigliare che ha un'officina meccanica e che possiede solo alfa, è un appassionato, ha una 159 del novembre del 2007 sw 1.9 da 150cv full optional (manca il navigatore e i sedili in pelle), ha 40000km, trattata da figlia, neanche un graffio, la vende perche lui ogni tot di anni per esigenze lavorative la cambia. l'auto è perfetta, vuole realizzare 17000€ credo...se ti interessa.....o se no vende anche la sua mito rosso metallizzato, full optional, cerchi da 18'' 1.4 turbo benzina da 120 cv con credo 25000km forse meno del 2009...il prezzo non lo so, ma posso informarmi se interessa.

Non vorrei sbagliare ma 17000€ per un my2007 mi sembra un po' fuori mercato anche se con 40000km e trattata da figlia, con tutto il rispetto del caso.
 
Mizuno70":3bc8jv95 ha detto:
deved":3bc8jv95 ha detto:
Ciao, ho un famigliare che ha un'officina meccanica e che possiede solo alfa, è un appassionato, ha una 159 del novembre del 2007 sw 1.9 da 150cv full optional (manca il navigatore e i sedili in pelle), ha 40000km, trattata da figlia, neanche un graffio, la vende perche lui ogni tot di anni per esigenze lavorative la cambia. l'auto è perfetta, vuole realizzare 17000€ credo...se ti interessa.....o se no vende anche la sua mito rosso metallizzato, full optional, cerchi da 18'' 1.4 turbo benzina da 120 cv con credo 25000km forse meno del 2009...il prezzo non lo so, ma posso informarmi se interessa.

Non vorrei sbagliare ma 17000€ per un my2007 mi sembra un po' fuori mercato anche se con 40000km e trattata da figlia, con tutto il rispetto del caso.


no no...ti do perfettamente ragione...gliel'ho detto anche io, ma lui insiste col fatto che l'ha pagata 36000€ e dato che è usata vuole realizzare 17000€...a me non me ne frega, se lui è convinto di riuscirla a venderla così, buon per lui, io ci ho già provato a spiegarglielo che è caro, ma mi prende per *****.....gli adulti :eek:ld) di una volta sono così....e poi è fissato con l'alfa....mbha!!
 
Allora ragazzi, ho bloccato senza impregno una Alfa 159SW - My2008 del 5/2008 - 23.000km - 1.9 16v 150 cavalli.

il prezzo che mi hanno chiesto compreso di passaggio è:

16.200 e possiede oltre alla rouota di scorta di dimensioni normali, anche un optional con numero 298 che però non ho capito cosa sia....qualcuno lo sa?


Grazie mille
 
Top