Vorrei acquistare dei tappetini di buona qualità

BRT":1hnf5mmm ha detto:
Dopo la brutta avventura con i tappetini originali linea alfa sono passato ai Novitec (preparatore tedesco specializzato in auto italiane tra cui Alfa). Costano uno sproposito (a me li hanno regalati), sono di ottima qualità ma non hanno i bottoni per fisarli, comunque non si muovono assolutamente!
Se non sbaglio la Novitec li fa solo neri con la scritta rossa..
visti visti! bhe quelli son dei gran bei tappeti :nod)

Simmy106":3ppvvyba ha detto:
BRT":3ppvvyba ha detto:
Dopo la brutta avventura con i tappetini originali linea alfa sono passato ai Novitec (preparatore tedesco specializzato in auto italiane tra cui Alfa). Costano uno sproposito (a me li hanno regalati), sono di ottima qualità ma non hanno i bottoni per fisarli, comunque non si muovono assolutamente!
Se non sbaglio la Novitec li fa solo neri con la scritta rossa..
visti visti! bhe quelli son dei gran bei tappeti :nod)

E dove li hai visti? Visto il prezzo pensavo di aveli solo io!

ZeroShift":2ccepoq6 ha detto:
abm77":2ccepoq6 ha detto:
dark-lord":2ccepoq6 ha detto:
io li ho entrambi, quelli linea alfa grigi con bordo nero ed etichettina alfa147 su quello pilota, la moquette non è il massimo e vagano con molta facilità... quelli di max jtd li ho da un anno e passa e sono ancora nuovi inoltre restano immobili per il fondo e il velcro ai bordi... non per nulla li ho consigliati ad altri amici bresciani di questo forum e si sono trovati divinamente anke loro...

Quelli originali vagano?? Ma se hanno i bottoni con i quali li fissi alla moquette del pavimento?! :nod)

Ecco a proposito di ciò..
Io sono costretto a far "vagare" il tappetino qua e la per il pozzetto perchè agganciandolo mi va a bloccare il pedale della frizione quando lo pigio fino in fondo...ora sono io che ho i tappetini pacchi (originali Alfa eh) o succede anche ad altri?

Veramente a me no.... :?:

blackosmo":k70fyh71 ha detto:
ExTrEmE":k70fyh71 ha detto:
Dai un occhiata su questo store ebay.
Quelli che hanno mi sembrano di buona fattura.. li volevo prendere anche io.

http://stores.ebay.it/Son-Car
Come prezzo è ottimo e anche i tappetini non sembrano male...mi sa che che ci faccio un pensierino.

anch'io stavo pensando di prendere quelli di soncar!
ho chiesto se mi fanno la personalizzazione con logo e scritta Alfa e mi hanno risposto che è possibile con 10 euro in più!

Belli ed "intonati" come quelli di maxjtd non ne ho visti in giro....difatti ne ho appena ordinato un paio :yep)