mancio83":2frm79dh ha detto:odio sta cosa ma purtroppo non si può...
ogni volta che riaccendi è sempre a 20 mai + su...!! :mecry) :mecry2) :KO)
però secondo me la mia auto è un pò :matto) perchè QUALCHE VOLTA poche per la verità tipo 1 su dieci che spengo e riaccendo la ritrovo al volume che avevo lasciato...ma pochissime volte lo fa...
cn73":2qpqrej8 ha detto:Se la spegni ad un volume sopra il 30 si riaccende a 30... se no a 20...
vi sbagliate a me non fa così....ZONX":2fhcxk2t ha detto:cn73":2fhcxk2t ha detto:Se la spegni ad un volume sopra il 30 si riaccende a 30... se no a 20...
:OK) confermo
ma io la tengo giorno e notte oltre 50..! :asd) :asd) :asd) o)147SuperSport":16ifqqkd ha detto:io con l'impianto di serie se la spengo a 30 o oltre i 30 si riaccende a 30 altrimenti se è inferiore a quel valore lo memorizza nella prossima riaccensione... cmq se c pensate bene non è poi tanto male... magari la sera prima fate gli sboroni con la radio a 50 poi al mattino presto vi alzate x andare a lavorare accendete la macchina e vi sfondate i timpani :asd) :asd) :asd) non penso sia il max :elio)
mancio83":r3igdysm ha detto:ma io la tengo giorno e notte oltre 50..! :asd) :asd) :asd) o)147SuperSport":r3igdysm ha detto:io con l'impianto di serie se la spengo a 30 o oltre i 30 si riaccende a 30 altrimenti se è inferiore a quel valore lo memorizza nella prossima riaccensione... cmq se c pensate bene non è poi tanto male... magari la sera prima fate gli sboroni con la radio a 50 poi al mattino presto vi alzate x andare a lavorare accendete la macchina e vi sfondate i timpani :asd) :asd) :asd) non penso sia il max :elio)
che tamarro :culo)
esatto è così che fa a me con la mia e il bose...jackpaxton":2eqxfezn ha detto:Sulla mia serie1, con impianto originale non Bose, posso spegnere la radio a qualsiasi volume >=20 (anche >30, >40....) che intanto si riaccende a 20!! Solo al di sotto di 20 lo memorizza :mad2) :mecry) :mecry)