volume radio

diegfo1

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
32
0
6
Torino
come sapete quando riaccendete l'auto la radio è sul livello 20 del volume. Sapete se c'è modo per memorizzare il precedente livello di volume così da non dover ogni volta risistemarlo ad un livello udibile?

Ciao e grazie

Diego
 
odio sta cosa ma purtroppo non si può...
ogni volta che riaccendi è sempre a 20 mai + su...!! :mecry) :mecry2) :KO)

però secondo me la mia auto è un pò :matto) perchè QUALCHE VOLTA poche per la verità tipo 1 su dieci che spengo e riaccendo la ritrovo al volume che avevo lasciato...ma pochissime volte lo fa...
 
mancio83":2frm79dh ha detto:
odio sta cosa ma purtroppo non si può...
ogni volta che riaccendi è sempre a 20 mai + su...!! :mecry) :mecry2) :KO)

però secondo me la mia auto è un pò :matto) perchè QUALCHE VOLTA poche per la verità tipo 1 su dieci che spengo e riaccendo la ritrovo al volume che avevo lasciato...ma pochissime volte lo fa...

Se la spegni ad un vlume sopra il 30 si riaccende a 30... se no a 20...
 
io con l'impianto di serie se la spengo a 30 o oltre i 30 si riaccende a 30 altrimenti se è inferiore a quel valore lo memorizza nella prossima riaccensione... cmq se c pensate bene non è poi tanto male... magari la sera prima fate gli sboroni con la radio a 50 poi al mattino presto vi alzate x andare a lavorare accendete la macchina e vi sfondate i timpani :asd) :asd) :asd) non penso sia il max :elio)
 
147SuperSport":16ifqqkd ha detto:
io con l'impianto di serie se la spengo a 30 o oltre i 30 si riaccende a 30 altrimenti se è inferiore a quel valore lo memorizza nella prossima riaccensione... cmq se c pensate bene non è poi tanto male... magari la sera prima fate gli sboroni con la radio a 50 poi al mattino presto vi alzate x andare a lavorare accendete la macchina e vi sfondate i timpani :asd) :asd) :asd) non penso sia il max :elio)
ma io la tengo giorno e notte oltre 50..! :asd) :asd) :asd) :eek:o)
che tamarro :culo)
 
mancio83":r3igdysm ha detto:
147SuperSport":r3igdysm ha detto:
io con l'impianto di serie se la spengo a 30 o oltre i 30 si riaccende a 30 altrimenti se è inferiore a quel valore lo memorizza nella prossima riaccensione... cmq se c pensate bene non è poi tanto male... magari la sera prima fate gli sboroni con la radio a 50 poi al mattino presto vi alzate x andare a lavorare accendete la macchina e vi sfondate i timpani :asd) :asd) :asd) non penso sia il max :elio)
ma io la tengo giorno e notte oltre 50..! :asd) :asd) :asd) :eek:o)
che tamarro :culo)

ehehe io solitamente anche x fare il tamarro non mi spingo oltre i 50 perchè con l'impianto originale anche se è quello della distinctive coi bassi a +2 gratta...
 
non ho avuto modo di studiare bene l'autoradio anche perchè non ho sottomano l'auto...ma non mi sembra che quando si accende spari a 20...mi sembra che memorizzi l'ultimo volume...oppure se è come gli altri autoradio blaukpunt ci deve essere nel menù la funzione onvol!
 
Sulla mia serie1, con impianto originale non Bose, posso spegnere la radio a qualsiasi volume >=20 (anche >30, >40....) che intanto si riaccende a 20!! Solo al di sotto di 20 lo memorizza :mad2) :mecry) :mecry)
 
jackpaxton":2eqxfezn ha detto:
Sulla mia serie1, con impianto originale non Bose, posso spegnere la radio a qualsiasi volume >=20 (anche >30, >40....) che intanto si riaccende a 20!! Solo al di sotto di 20 lo memorizza :mad2) :mecry) :mecry)
esatto è così che fa a me con la mia e il bose...
credo che sia il comportamento prestabilito dal bose ma...
a me solo qualche volta si riaccende con il volume come l'avevo lasciato... :A)
ma molto di rado...casualmente...come si dimenticasse di abbassarlo... :aeh) :matto) :ka)
 
Top