Volume che non sale....

gialloblu

Nuovo Alfista
7 Marzo 2005
1,474
0
36
verona
Ho appena montato un'alpine 9853, collegato con un ampli sempre Alpine da 5 canali!
a parte lo sbattimento per montare sta radio... ma il problema è che quando alzo il volume della radio il suono "salta", come se fosse un cd sporco o difettato!

come potenza mi suonava meglio l'impianto di serie! :mecry2)
 
gialloblu":2hmmnhw4 ha detto:
Ho appena montato un'alpine 9853, collegato con un ampli sempre Alpine da 5 canali!
a parte lo sbattimento per montare sta radio... ma il problema è che quando alzo il volume della radio il suono "salta", come se fosse un cd sporco o difettato!

come potenza mi suonava meglio l'impianto di serie! :mecry2)

5 canali??? cosa piloti?
 
credo che sia amplificato solo il fronte anteriore
ma bisognerebbe aspettare mauro.. è lui che mi ha fatto tutto il lavoro... oggi ho montato l'autoradio, ma si vede che ho montato male qualcosa...
 
gialloblu":3ac1j23o ha detto:
Ho appena montato un'alpine 9853, collegato con un ampli sempre Alpine da 5 canali!
a parte lo sbattimento per montare sta radio... ma il problema è che quando alzo il volume della radio il suono "salta", come se fosse un cd sporco o difettato!

come potenza mi suonava meglio l'impianto di serie! :mecry2)

Che significa salta?Si mangia le parole?
 
Probabilmente e' qualche collegamento tra l'ampli e la radio,penso che sia qualche cavetto nel posto sbagliato...
 
si infatti! problema risolto... era un cavo collegato nel posto sbagliato!

ora sono molto soddisfatto del mio impiantino... un grazio grandissimo a MauroVoice e a Lebin... è stato tutto merito loro!

:hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)
 
Top