Volume autoradio

Io con il bose, se spengo la radio con il volume settata a 40 (esempio), quando la riaccendo mi ritrovo il volume a 40.... :ka) :ka) :ka)

LACCO79":132bvj0v ha detto:
mancio83":132bvj0v ha detto:
Pepo":132bvj0v ha detto:
Scusate l'ignoranza,ma la mia se la spengo a 22,quando la riaccendo è a 22,se la spengo a 26 poi è a 26!Non c'è qualche funzione per cui quando la spegni si resetta il volume su un valore impostato?

ma tu forse non hai il bose...
mi sembra che chi non ha il bose la 147 si "ricorda" il volume...
questo problema ce l'abbiamo noi col BOSE.... :(

La mia se tenevo il volume sotto i 20 quando la riaccendevo restava sotto i 20...se la tenevo sopra i 20 alla riaccensione restava a 20...(non ho il bose) :sgrat)
da una certa versione in poi è cambiata la logica del sw... non ricordo se nelle faq sia già specificato, ma credo di sì...

Io con il Bose ritrovo sempre il volume al quale ho spento.
Per di più, già a 15 e bello alto, mai superati i venti per ora. :shrug03)

SimoGTA":os10mzqt ha detto:
Io con il bose, se spengo la radio con il volume settata a 40 (esempio), quando la riaccendo mi ritrovo il volume a 40.... :ka) :ka) :ka)
Ciao, pure io ho il bose, ma se spegno con volume oltre 30,alla riaccensione si risetta a 20.....Come fa' il tuo a rimanere a valore alto?? :aeh) :confusbig)

Ci sono parecchie discordanze su questo topic, ci aggiungo anche la mia ho il BOSE ed il volume quando l'accendo è sempre sul 20 molto basso e devo alzare almeno a 35

BANDITO 1":3lfy60cq ha detto:
SimoGTA":3lfy60cq ha detto:
Ciao, pure io ho il bose, ma se spegno con volume oltre 30,alla riaccensione si risetta a 20.....Come fa' il tuo a rimanere a valore alto?? :aeh) :confusbig)

booooo... me lo chiedo anche io. Sicuramente dipende dalla versione del software...

quote]

booooo... me lo chiedo anche io. Sicuramente dipende dalla versione del software...[/quote]
La mia e' di marzo 2004 e la tua? hai fatto qualche aggiornamento particolare?

Ciao, io tra le poche cose che funzionano della mia nasona (purtroppo) è l'autoradio bose serial.
E' di settembre 2004 e il concessionario mi ha confidato che è la versione nuova del modello radio, sistemato dopo aver scoperto da alfa che i modelli venduti precedentemente avevano un baco nel sw.
nn so però dove si può ottenere la versione nuova, provate sui blog dei meccanici

Anch'io ho il bose ed è dell'ottobre '05.
Ogni volta che accendo l'autoradio mi fa partire sempre e sempre e sempre da 20. Per sentire qualcosa di accettabile bisogna andare almeno a 40... :evil:
Ma dico io...non è possibile fare un aggiornamento per memorizzare il volume? mah...