Volume autoradio

mirko74

Nuovo Alfista
19 Febbraio 2005
42
0
6
Bologna
Ciao a tutti,
scusate la domanda: ma e' possibile impostare l'autoradio di dotazione per far si' che quando l'accendo si imposti al volume che voglio. Ogni volta che l'accendo il volume e' sempre molto bassa (a 20).

Grazie!

Ciao,
Mirko.

casper72":zvnpabwj ha detto:
Mi pare proprio che non sia possibile. E comunque volume 20 non è basso, è la qualità della radio di serie a non essere eccelsa :asd) :asd)

CASPER ma tu hai il bose??
perchè se mi dici che 20 non è basso allora mi sa che hai l'impianto normale..
perchè col BOSE è bassissimo...!

No, niente Bose. Il volume è cambiato drasticamente da quando ho sostituito la radio. Prima per sentire qualcosa dovevo tenerla a 22, adesso che ne ho montata una come si deve, a 17 non sento già più la voce del navigatore :lol:

mancio83":14cqnupf ha detto:
casper72":14cqnupf ha detto:
Mi pare proprio che non sia possibile. E comunque volume 20 non è basso, è la qualità della radio di serie a non essere eccelsa :asd) :asd)

CASPER ma tu hai il bose??
perchè se mi dici che 20 non è basso allora mi sa che hai l'impianto normale..
perchè col BOSE è bassissimo...!
esatto è una gran rottura di balle tutte le volte alzare la radio io la tengo sempre minimo a 40 col bose

si col bose è tutto diverso...
20 è davvero quasi 0...
io appena accendo la sparo sui 40.... :p :asd)

cmq sotto i 20 tiene la memoria (tipo 16 ad esempio...)
sopra i 20 se ne frega e torna a 20.... :mad2)

p.s.
ho notato però che "qualche volta" specie se spengo e dopo pochissimi minuti riaccendo, mi ritorna il volume a come quando l'avevo spenta (esempio 35...) :clap)

però è capitato solo qualche volta... :eek13) :eek13) :eek13) :eek13) :motz)

Se la spengo sotto i 30 mi si riaccende a 20. Se la spengo sopra i 30 mi si riaccende a 30. Ho il bose e per sentirlo decentemente devo mettere a 40... 50 solo per la radio e cd registrati a livello basso...

cn73":2ulgod68 ha detto:
Se la spengo sotto i 30 mi si riaccende a 20. Se la spengo sopra i 30 mi si riaccende a 30. Ho il bose e per sentirlo decentemente devo mettere a 40... 50 solo per la radio e cd registrati a livello basso...

cosa??????
cioè se tu spegni sopra 30 tipo 40 ad esempio quando riaccendi torna a 30 e non a 20??????
ma lo fa sempre????
pure io lo voglio...!!! :mecry2) :mecry2)

p.s.
ma hai il connect???
:scratch)

mancio83":jlb1vtpk ha detto:
cn73":jlb1vtpk ha detto:

cosa??????
cioè se tu spegni sopra 30 tipo 40 ad esempio quando riaccendi torna a 30 e non a 20??????
ma lo fa sempre????
pure io lo voglio...!!! :mecry2) :mecry2)

p.s.
ma hai il connect???
:scratch)
a me non lo fà cmq confermo che se spegni la macchina e la riaccendi quasi subito rimane impostato il volume che avevi

Scusate l'ignoranza,ma la mia se la spengo a 22,quando la riaccendo è a 22,se la spengo a 26 poi è a 26!Non c'è qualche funzione per cui quando la spegni si resetta il volume su un valore impostato?

Pepo":31g34e65 ha detto:
Scusate l'ignoranza,ma la mia se la spengo a 22,quando la riaccendo è a 22,se la spengo a 26 poi è a 26!Non c'è qualche funzione per cui quando la spegni si resetta il volume su un valore impostato?

ma tu forse non hai il bose...
mi sembra che chi non ha il bose la 147 si "ricorda" il volume...
questo problema ce l'abbiamo noi col BOSE.... :(

mancio83":1zfozcr0 ha detto:
Pepo":1zfozcr0 ha detto:

Non ho il bose, ma torna sempre a 20... Sarà stato qualche aggiornamento? :confusbig)

mancio83":1vtoxeb2 ha detto:
Pepo":1vtoxeb2 ha detto:

La mia se tenevo il volume sotto i 20 quando la riaccendevo restava sotto i 20...se la tenevo sopra i 20 alla riaccensione restava a 20...(non ho il bose) :sgrat)

Premetto che non so come funzioni con il Bose, tuttavia le prime autoradio funzionavano cosi':

- spente con volume sotto 30, mantengono in memoria il volume: se spengo a 17, si riaccende a 17
- spente con volume superiore a 30, alla riaccensione si riportavano a 30

Tutto questo si trova anche sul manuale di U&M (magari leggerlo aiuta... :asd) ).

Mi pare che poi il valore 30 sia stato modificato in 20, quindi sostituite 20 nella logica di funzionamento che vi ho descritto sopra.

Ripeto: sulla parte relativa al 30 sono sicuro (la mia funziona cosi'), sulla parte relativa al 20 mi pare che sia cosi'...

:OK)

maxchan147":30p0e9n5 ha detto:
Premetto che non so come funzioni con il Bose, tuttavia le prime autoradio funzionavano cosi':

- spente con volume sotto 30, mantengono in memoria il volume: se spengo a 17, si riaccende a 17

Tutto questo si trova anche sul manuale di U&M (magari leggerlo aiuta... :asd) ).

Mi pare che poi il valore 30 sia stato modificato in 20, quindi sostituite 20 nella logica di funzionamento che vi ho descritto sopra.

Ripeto: sulla parte relativa al 30 sono sicuro (la mia funziona cosi'), sulla parte relativa al 20 mi pare che sia cosi'...

Allora la mia è normale non è rincoglionita..... :lol: :lol:

maxchan147":2287x0a3 ha detto:

Quotissimo! Avevo una radio CD prima serie e il limite superiore ammesso all'accensione era 30. Adesso che sono passato al lettore Mp3 sempre di mamma Alfa (che monnezza di radio) il limite superiore è passato a 20